F1 | Ferrari, litigio Sainz-Leclerc: le posizioni degli analisti di Sky

F1 | Ferrari, litigio Sainz-Leclerc: le posizioni degli analisti di Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Una settimana per ricucire il rapporto tra Carlos Sainz e Charles Leclerc in vista del Qatar. Se la Ferrari vuole vincere, ora ha bisogno di fortuna e un aiuto di McLaren. Ecco le posizioni degli analisti di Sky Sport. Ivan Capelli: "In questo momento nessuno dei due ha ragione, però le parole di Sainz conferma il fatto che si erano parlati. Se qualcuno è scontento significa che non è andato secondo i piani. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Doveva finire con la doppietta il Gran Premio di Las Vegas per la rossa, che tra le strade di Sin City doveva tirare fuori la sua forza tecnica e invece è riuscita ad aggiudicarsi solo un terzo e quarto posto - con tanto rancore lasciato tra le curve. (MOW)

È una furia Charles Leclerc via radio, ce l'ha con il compagno Carlos Sainz che lo ha passato dopo il pit stop nonostante un presunto accordo di scuderia diretto allo spagnolo per restare dietro, aveva le gomme più fresche il numero 55. (Corriere della Sera)

Sainz al termine del GP ha commenta il 3° posto ma non la polemica con Leclerc: "Non ne parlo davanti ai media, lo faremo tra noi come abbiamo sempre fatto. Sono cose tra di noi. Non mi piace parlare via radio, non è necessario. (Sky Sport)

Pagina 2 | Ferrari, è caos: Leclerc contro Sainz, in radio svelato tutto: "Mi f*** sempre"

Scontro totale in Ferrari dopo la gara di Las Vegas. Il team radio di fine gara di Charles Leclerc contro il compagno di squadra Carlos Sainz è clamoroso e virale: “Ho fatto il mio lavoro. Ma per dire le cose come stanno, mi fo…e ogni volta, ca…o. (Sportal)

L'ennesimo e probabilmente ultimo piccante capitolo della coppia Sainz-Leclerc in rosso avviene proprio nel finale della gara andata in scena nella Sin City , con il monegasco polemico sulla condotta di gara dello spagnolo. (Eurosport IT)

Lo spagnolo, salito sul podio ai danni del compagno di squadra, non ha rispettato un ordine di scuderia che gli imponeva di non superare il compagno in uscita dai box: si è preso la posizione, approfittando delle gomme fredde dell'avversario, e gli è stato davanti fino a finire terzo. (Tuttosport)