Assemblea Anci, Meloni: "Rivendico stop abuso ufficio, no processi a onesti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presidente del Consiglio è intervenuta in videocollegamento nella giornata conclusiva dei lavori in corso al Lingotto per l'assemblea annuale dell'Anci. "L’Anci - ha detto la premier - troverà sempre nel governo un interlocutore attento, sempre pronto a un confronto mantenendo come stella polare l’interesse dei cittadini” “Voi sindaci siete i primi difensioni dei cittadini, vi prendete cura senza risparmiarvi delle vostre comunità, spesso con mezzi che sono e restano inadeguati. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Molto affetto reciproco traspariva nella serata che alla fine dei lavori dell’assemblea Anci – tra un aereo di rientro in partenza a distanza di qualche ora e la stanchezza accumulata dai ritmi incalzanti della tre giorni – è riuscita a riunire sul palco della Sala 500 del Lingotto tanti protagonisti della vita amministrativa nazionale e torinese. (Città di Torino)
AGRODOC, che nel 2025 arriva alla terza edizione, e’ una iniziativa di cultura e spettacolo che si svolge ogni anno a San Valentino Torio (Sa) dove qualità, musica e arti visive si fondono. Ieri 21 Novembre, nella Sala Stampa del Lingotto Fiere, si e’ tenuta la presentazione della edizione 2025 di “AGRODOC” dove DOC sta per Denominazione di Origine Campana. (Agenda Politica)
TORINO – Mercoledì 20 novembre, presso il Lingotto Fiere, si è svolto l’evento a latere della 41a Assemblea Nazionale ANCI dedicato alla cooperazione internazionale promossa dai Comuni Italiani, organizzato da ANCI in collaborazione con ANCI Piemonte. (ANCI)
TORINO (ITALPRESS) - "Sono sempre stato sostenitore del terzo mandato per i sindaci, perché se uno è bravo è giusto che cittadini possano continuare a sceglierlo e non eliminarlo, questo per me vale per i governatori e per tutte le cariche elettive. (Il Sole 24 ORE)
Giorgia Meloni manda un messaggio all'Anci, l'associazione nazionale comuni italiani. (Liberoquotidiano.it)
Gian Luca Campora, Sindaco di Isola del Cantone, introduce il suo intervento rappresentando la sua piccola ma importante realtà: “Rappresento un comune di 1.400 abitanti, il primo problema per noi, quindi, è lo spopolamento e riuscire a garantire i servizi. (ANCI)