Spari contro Trump a un comizio in Pennsylvania. Due morti

Spari contro Trump a un comizio in Pennsylvania. Due morti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Seguo con apprensione gli aggiornamenti dalla Pennsylvania, dove il 45esimo Presidente degli Stati Uniti @realDonaldTrump è stato colpito durante un comizio. A lui la mia solidarietà e i miei auguri di pronta guarigione, con l’auspicio che i prossimi mesi di campagna elettorale… (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri media

La polizia di stato della Pennsylvania ha dichiarato di essere a conoscenza di segnalazioni di attività sospette pochi minuti prima della sparatoria. L'FBI non aveva alcuna informazione su una potenziale minaccia prima del tentativo di assassinio contro l'ex presidente Donald Trump, ha dichiarato Kevin Rojek, il responsabile dell'ufficio dell'agenzia investigativa federale di Pittsburgh in una conferenza stampa . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Una pallottola ha “perforato la parte superiore del mio orecchio destro”. Questo è quanto è apparso oggi sul profilo di Donald Trump sul suo social network Truth Social, dopo che una sparatoria si è verificata durante un suo comizio e lui è stato portato via dai membri del Secret Service con il volto insanguinato. (Agenzia askanews)

Donald Trump è stato ferito da un colpo di arma da fuoco sparato durante un comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania. L'attentatore è stato ucciso dalle polizia e c'è almeno un'altra vittima, secondo quanto riporta l'Associated Press. (Gazzetta del Sud)

Attentato a Trump, il cecchino è un 20enne in mimetica sul tetto. Il video degli spari

Il candidato repubblicano colpito a un orecchio. SI è nascosto dietro il leggio allestito sul palco, poi si è rialzato mostrando il pugno al pubblico VIDEO | Trump ferito a colpi d’arma da fuoco durante un comizio elettorale: “Sta bene grazie alle forze dell’ordine. (Dire)

"Questo è un messaggio da parte di Donald Trump: non mi arrenderò mai!", si legge nel breve messaggio, firmando (Secolo d'Italia)

"Questo è un messaggio da parte di Donald Trump: non mi arrenderò mai!", si legge nel breve messaggio, firmando (Secolo d'Italia)