Chiara Ferragni torna sui social ma commette (ancora) un clamoroso errore

Chiara Ferragni torna sui social ma commette (ancora) un clamoroso errore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni sta faticosamente cercando di lasciarsi alle spalle lo scandalo Balocco, che le ha creato gravi danni finanziari e d'immagine. Tuttavia, il suo ritorno alle sponsorizzazioni sui social, non è stato dei migliori: anche in alcune recenti stories che la vedono protagonista, l'influencer ha commesso un clamoroso errore di comunicazione. L'errore di comunicazione di Chiara Ferragni Nell'ultimo periodo Chiara Ferragni sembrava aver imboccato la strada della risalita dopo lo scandalo Balocco dello scorso anno. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Chiara Ferragni è di nuovo al centro dell'attenzione per un altro presunto errore di comunicazione che ha fatto discutere il web. Il motivo della polemica risiede nel contesto di uno dei suoi ultimi post, considerato da molti poco chiaro e trasparente. (ilmattino.it)

Si tratta della sponsorizzazione sui suoi canali di alcuni nuovi prodotti legati alla linea di make-up di Chiara Ferragni, che però non sono stati accompagnati da nessuno degli hashtag appositi quando si tratta di fare pubblicità sui social: #adv o #advertising. (leggo.it)

Chiara Ferragni: nuovo errore di comunicazione. Rischia grosso!

Dopo mesi di basso profilo, nei quali ha condiviso solo la sua vita privata, Chiara Ferragni è tornata a fare il suo lavoro di influencer, promuovendo alcuni prodotti del suo marchio sulla sua pagina Instagram. (il Giornale)

Di recente abbiamo assistito ad una sorta di miracolo. Se fossimo in psicologia potremmo parlare di “narcisismo patologico”. (Gossip e TV)