Chiara Ferragni: nuovo errore di comunicazione. Rischia grosso!

Chiara Ferragni: nuovo errore di comunicazione. Rischia grosso!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se fossimo in psicologia potremmo parlare di “narcisismo patologico”. Ma trattiamo il gossip e quindi possiamo limitarci a dire che Chiara Ferragni sta rischiano grosso nuovamente. Ora mi spiego meglio. Di recente abbiamo assistito ad una sorta di miracolo. La Ferragni, dopo le varie vicissitudini, sembrava aver incanalato il giusto percorso. Nel periodo di maggiore buio nessun’altra influencer è riuscita a prendere il suo posto. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il motivo della polemica risiede nel contesto di uno dei suoi ultimi post, considerato da molti poco chiaro e trasparente. L'influencer ha pubblicato nelle sue storie Instagram un contenuto che ha immediatamente sollevato critiche da parte dei follower e di alcuni utenti online. (ilmattino.it)

Tuttavia, il suo ritorno alle sponsorizzazioni sui social, non è stato dei migliori: anche in alcune recenti stories che la vedono protagonista, l'influencer ha commesso un clamoroso errore di comunicazione. (DiLei)

Chiara Ferragni, nuovo “errore di comunicazione”? Nel mirino post e storie, ma dopo le polemiche cancella tutto

Dopo mesi di basso profilo, nei quali ha condiviso solo la sua vita privata, Chiara Ferragni è tornata a fare il suo lavoro di influencer, promuovendo alcuni prodotti del suo marchio sulla sua pagina Instagram. (il Giornale)

Il motivo della polemica risiede nel contesto di uno dei suoi ultimi post, considerato da molti poco chiaro e trasparente. Chiara Ferragni torna al centro dell'attenzione per via di un altro presunto errore di comunicazione che ha fatto discutere. (leggo.it)