La Copa America negli Usa ha dimostrato che non c'è un Paese pronto a ospitare il calcio di oggi (Guardian)

La Copa America negli Usa ha dimostrato che non c'è un Paese pronto a ospitare il calcio di oggi (Guardian)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Non bastano grandi infrastrutture per non causare incidenti gravi. Come Londra nel 2021 e Parigi nel 2022. Si spera che la Fifa abbia preso nota per i Mondiali 2026. C’è preoccupazione per il Mondiale 2026 che si terrà anche negli Stati Uniti, poiché la Copa America di quest’anno non è andata nel migliore dei modi. Un sistema di sicurezza minimale ha permesso risse in diverse partite, per non parlare della finale di domenica notte iniziata con un’ora di ritardo a causa di tifosi che pretendevano di entrare allo stadio di Miami senza biglietto. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

L'impianto è stato preso d'assedio da circa 30mila tifosi colombiani che, senza biglietto o in possesso di uno falso, hanno provato a entrare in ogni modo: scavalcano o abbattendo le transenne e scatenando il caos. (Today.it)

Otra vez. Da riserva di lusso el Toro ha regalato alla Celeste y Blanca la Copa America numero 16, la seconda consecutiva. (SportItalia.it)

ARGENTINA CAMPIONE - CLASSIFICA MARCATORI (Sky Sport)

Polverina nerazzurra nella finale di Copa America

Un 2024 indimenticabile. Dopo lo scudetto, quello della seconda stella, da capitano dell’Inter, Lautaro Martinez si è preso anche la Copa America con l'Argentina.La seconda (di fila) in carriera, dopo il trionfo del 2021 contro il Brasile. (Corriere della Sera)

Nell'intervista rilasciata a Sportitalia, l'ex tecnico di Lautaro Martinez, Hugo Reñones, che allenò l'attaccante ai tempi in cui giocava nel torneo Under 17 a Bahia Blanca, la Liga del Sur ha parlato di lui, che è stato protagonista della vittoria dell'Argentina in Copa America: "E' un crack, lo è sempre stato, ha lottato tanto per arrivare a tutto questo. (L'Interista)

Qui sotto Johan Andrés Mojica nostro fugace ex pochi anni fa ma laterale sinistro inamovibile della nazionale colombiana rivelazione del torneo La partita di finale si e’ giocata stanotte e ha visto la vittoria dell’Argentina per 1-0 sulla Colombia nei tempi supplementari, gol di Lautaro Martinez (Atalantini.com)