Mac Allister e Nico Gonzalez escono dallo stadio prima della finale: "Familiari in lacrime"

Mac Allister e Nico Gonzalez escono dallo stadio prima della finale: Familiari in lacrime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Mac Allister e Nico Gonzalez escono dallo stadio prima della finale: "Familiari in lacrime" Diciamo che la Copa America non è stato un bel biglietto da visita per gli Stati Uniti dal punto di vista organizzativo, soprattutto in vista dell'appuntamento con il Mondiale, previsto nel 2026. Fra disordini ed incidenti capitati dentro e fuori dagli stati negli States, in molti fra giocatori, dirigenti ed addetti ai lavori si sono lamentati della situazione a tratti ingestibile per una manifestazione di questo livello. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro, l'ex tecnico: "Messi fuori, lui segna: gol simbolico per quello che potrà fare" (L'Interista)

La partita di finale si e’ giocata stanotte e ha visto la vittoria dell’Argentina per 1-0 sulla Colombia nei tempi supplementari, gol di Lautaro Martinez A presentare la Coppa la nostra leggenda nerazzurra Claudio Paul Caniggia, al suo fianco l’ex compagno di nazionale Ruggeri e dall’altra parte della coppa Ivan Cordoba (colombiano ex bandiera interista) e un suo connazionale (Atalantini.com)

Il match è stato rinviato prima di mezz'ora, poi di un'ora e più, proprio a causa di quanto stava succedendo fuori dall'Hard Rock Stadium di Miami. L'impianto è stato preso d'assedio da circa 30mila tifosi colombiani che, senza biglietto o in possesso di uno falso, hanno provato a entrare in ogni modo: scavalcano o abbattendo le transenne e scatenando il caos. (Today.it)

La Copa America negli Usa ha dimostrato che non c'è un Paese pronto a ospitare il calcio di oggi (Guardian)

L'Argentina vince la Copa America: il montepremi LEGGI ANCHE - L'Argentina vince la Copa America. Scontri prima della partita (GianlucaDiMarzio.com)

Non bastano grandi infrastrutture per non causare incidenti gravi. Come Londra nel 2021 e Parigi nel 2022. Si spera che la Fifa abbia preso nota per i Mondiali 2026. (IlNapolista)

Il numero 16 romanista, dopo una Copa America trascorsa all’ombra dei suoi compagni di reparto con solo due presenze all’attivo, è stato mandato in campo dal ct Scaloni al settimo minuto del primo tempo supplementare. (Il Romanista)