operaio alimentare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per azienda alimentare di Umbertide addetti al confezionamento, imballaggio e smistamento prodotti. Si offre contratto di lavoro iniziale in somministrazione con ottime prospettive future CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » The post operaio alimentare appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. “L’ennesima morte bianca avvenuta in un cantiere a Lamezia Terme ci impone una doverosa riflessione e soprattutto una attenta ricognizione sulle condizioni di sicurezza nelle quali si trovano a operare i nostri lavoratori“. (StrettoWeb)
Un tragico incidente sul lavoro si è verificato a Lamezia Terme, dove Francesco Stella , un operaio di 38 anni, ha perso la vita. Nonostante l’immediato intervento del personale sanitario del 118, ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
"Profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia dell'operaio che ha tragicamente perso la vita cadendo da un'impalcatura in un cantiere a Lamezia". Uil Calabria: "Ogni morte sul lavoro è un fallimento" (Il Lametino)
<p>The post Lamezia, il Cinema/Teatro Franco Costabile riprende regolarmente le sue attività first appeared on (Corriere di Lamezia)
“Comincia – prosegue – cosi la lunga sequenza di morti sul lavoro nel paese, un paese delle magniloquenze ad ogni tragedia, terminata l’attenzione di un giorno sugli organi di informazione, tutto sparisce dalla discussione nelle sedi deputate. (CatanzaroInforma)
Dopo il decesso di Giovanni Battista Macciò - il lavoratore della Compagnia Unica travolto e ucciso a 52 anni dalla ralla guidata da un collega - un altro camallo avrebbe dichiarato di essere stato lui al comando del mezzo al posto di Patrizio Randazzo, il vero investitore attualmente sotto indagine da parte dei pm. (Il Giornale d'Italia)