ANSA - Bove ha subito una crisi epilettica con arresto cardiaco in campo. Ora ha ripreso conoscenza e ha parlato con chi gli sta accanto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bove ha subito una crisi epilettica con arresto cardiaco in campo. Ora ha ripreso conoscenza e ha parlato con chi gli sta accanto Dalle prime notizie Edoardo Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. Una crisi epilettica avrebbe causato il malore con arresto cardiaco in campo: il giocatore ora è vigile, con lui ci sono lo staff medico viola e alcuni dirigenti. A breve il giocatore verrà sottoposto a tac, aveva spasmi. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Il giornalista Federico Zancan ha espresso il suo punto di vista nel pre-partita di Fiorentina-Inter, sottolineando un aspetto che può essere ancora migliorato. (Inter-News)
“Sono convinto che la moda uomo abbia la capacità di uscire da questo momento difficile” afferma Antonio de Matteis, presidente di Pitti Immagine e AD del gruppo di alta sartoria Kiton “Siamo in una fase di transizione, una fase in cui la filiera produttiva ha bisogno di supporto, ma è la prima volta che un governo riconosce il valore del comparto moda anche se, naturalmente, si può sempre fare meglio». (Il Giornale d'Italia)
Paura durante il match tra Fiorentina e Inter. La sfida è stata rinviata per il malore occorso al giovane centrocampista Bove. (MilanLive.it)
Il giocatore si è sentito male al 18', con la situazione che è sembrata subito particolarmente seria. Fiorentina-Roma è stata sospesa. Il malore avuto da Edoardo Bove ha scosso un po' tutti: giocatori in primis, ma anche i circa 25 mila tifosi presenti sugli spalti dell'Artemio Franchi che stanno vivendo questi momenti con grande apprensione e trasporto. (TUTTO mercato WEB)
La drammatica situazione si è verificata intorno al 15′ del primo tempo, quando il nazionale Under 21 si è improvvisamente accasciato al suolo senza alcun contatto con altri giocatori. spavento al Franchi per il malore di Edoardo Bove, colto da un arresto cardiaco durante Fiorentina-Inter. (Napolipiu.com)
Gianfranco Teotino si è pronunciato sulla prossima sfida di Serie A tra la Fiorentina e l’Inter, ponendo l’accento sul possibile ruolo decisivo di un calciatore nerazzurro. (Inter-News)