Da dove nasce lo spettacolo di Inter-Juventus

Da dove nasce lo spettacolo di Inter-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

(copertina) IMAGO / Buzzi Di certo nessuno poteva immaginarsi un 4-4. Fino a ieri la Juventus aveva subito un solo gol in campionato, il rigore di Razvan Marin del Cagliari. La squadra di Thiago Motta aveva una - irreale - media di 0.31 xG subiti a partita, rigori esclusi. Dall’altro lato del campo l’Inter non era certo parsa irresistibile difensivamente, ma era stata capace di negare il gol al Manchester City e sembrava, nelle previsioni, poter gestire l’attacco della Juventus, non sempre brillante e privo, da qualche tempo, del fondamentale contributo di Koopmeiners e Nico Gonzalez. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GOL - “Non mi mancava, ho segnato in nazionale. Potevo segnare un gol anche con lo Young Boys, di sicuro è stato bello segnare in questo stadio pieno con una maglia così prestigiosa. Contava però la vittoria, spero di segnare ancora per aiutare la squadra a vincere". (SOS Fanta)

E’ la partita più vista finora del campionato, com’era peraltro pressochè scontato considerando gli ascolti finora modesti delle prime otto giornate di serie A. L’alta audience è stata favorita dal fatto che il match non era in esclusiva su Dazn ma andava in onda anche su Sky. (La Stampa)

Nonostante un doppio vantaggio nel secondo tempo, l’Inter si fa rimontare da un super Yildiz che firma una doppietta e regala alla Juventus un ottimo pareggio a San Siro. Queste le pagelle di Tuttosport: Thuram imprendibile, crollo sulla corsia di destra tra Dumfries e Bisseck. (Inter-News)

'Potevamo fare 8 goal', le parole di Inzaghi nascondono parte della verità: si è dimenticato come ha segnato l'Inter

Da ex difensore ne ho visti di improponibili. Fulvio Collovati ha parlato così del derby d'Italia alla Domenica Sportiva: "Partita spettacolare, ma andate a chiedere all'Inter se è stata bella... (Tutto Juve)

La sfida di San Siro di ieri sera fra Inter e Juventus è destinata a entrare nella storia del campionato di Serie A almeno per due ragioni. Da un lato c’è il campo e dall’altra il dato sugli spettatori presenti domenica alle 18.00 sugli spalti dello stadio Meazza. (Calcio e Finanza)

Grave;: "Non esiste prendere il 100% di tiri-gol, 4 tiri e 4 gol. Abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose". (ilBianconero)