Belgio, Courtois sulla sconfitta contro l’Ucraina: «Abbiamo abbastanza qualità per ribaltare la situazione al ritorno. Non dovrebbe essere troppo difficile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Il portiere della nazionale belga Thibaut Courtois ha analizzato la partita persa contro gli ucraini. Le parole Il portiere della Nazionale belga Thibaut Courtois, dopo la sconfitta rimediata contro l’Ucraina nella gara d’andata negli spareggi della Lega A di UEFA Nations League è intervenuto al quotidiano Het Laatste Nieuws affermando che non dovrebbe essere difficile […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un programma fitto di interventi, tavole rotonde e momenti di confronto, il congresso si propone di tracciare le linee guida per il futuro della professione infermieristica in un contesto sanitario in rapida trasformazione, segnato dall’implementazione del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) e dalle nuove sfide legate alla formazione, all’organizzazione del lavoro e alla qualità dell’assistenza. (AssoCareNews.it)

La presidente Mariacristina Magnocavallo sottolinea che «Partecipare al 3° Congresso Nazionale FNOPI è sempre un’esperienza di grande valore, capace di trasmettere un grande senso di appartenenza e stimolare il cambiamento. (Termoli Online)

"Abbiamo voluto dedicare all'interno del congresso una giornata alla libera professione infermieristica, alla contro-narrazione che la libera professione sta facendo nei confronti dell'infermieristica italiana. (Tiscali Notizie)

Niente scuolabus ma per Ceccano2030 i fondi c’erano: “Non si è fatto abbastanza”

🔊 Ascolta audio (News Rimini)

“Il Codice deontologico delle professioni infermieristiche – ha detto Balduzzi – è all’avanguardia perché sottolinea l’aspetto del rapporto con le altre professioni sanitarie e dell’integrazione con le stesse”. (Nurse Times)

Infatti, come temevamo ed avevamo denunciato a partire dalla scorsa estate, erano tutte bugie le promesse fatte da ex assessori, ex sindaco, ex delegata, ex consiglieri di maggioranza, di avere gli scuolabus gratis per tutti i bambini da gennaio a giugno”. (Frosinone News)