Inzaghi, tanti traguardi in un anno: il racconto di un 2024 speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha salutato il 2024, l'anno della seconda stella, raccontando sul sito ufficiale la bellezza di certi momenti di festa e i record di tanti suoi protagonisti. Nell'anno che sta per concludersi ce n'è uno che merita un elogio a parte, Simone Inzaghi . L'allenatore nerazzurro è arrivato a Milano dopo l'addio inatteso di Conte che aveva appena vinto lo scudetto quando ha deciso di lasciare il club. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Era sua l'Inter quando è arrivato il ventesimo scudetto. E così anche Steven Zhang festeggia l'ultimo giorno dell'anno con un ricordo nerazzurro. Il più bello di un'annata che poi lo ha portato a dover dire addio alla squadra che ha fatto crescere e portato alle vittorie, in mezzo a mille difficoltà economiche, insieme alla sua famiglia. (fcinter1908)
Il club incorona in particolare alcuni protagonisti. A partire da Lautaro Martinez, simbolo di un 2024 bellissimo. Perché l'argentino è riuscito a conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A e come miglior giocatore della Lega Calcio per la passata stagione. (fcinter1908)
Un altro club italiano è presente nella Top 10: è l'Atalanta, settima davanti a colossi come PSG e Manchester City. (Fcinternews.it)
L’Inter sta vivendo un 2024 ricco di successi e opportunità, culminati con il ventesimo scudetto e l’accesso al Mondiale per Club. La squadra, sotto la guida di Simone Inzaghi, si posiziona come protagonista su diversi fronti, non solo in Serie A, ma anche in competizioni europee e internazionali. (Gaeta.it)
"L'Atalanta è prima finché non si gioca Fiorentina-Inter. A oggi, se l'Inter pareggia è prima con Napoli e Atalanta, se vince è prima da sola. (fcinter1908)
"Il 2024 ci unirà per sempre" perché "la Seconda Stella ci rimarrà a tutti nel cuore". Sono due dei concetti espressi da Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Cagliari, match che ha abbassato definitivamente il sipario sullo straordinario 2024 dell'Inter. (Fcinternews.it)