Nicola, raccogliamo i frutti del nostro lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Esame di maturità superato? Credo che ci saranno ancora molti esami di maturità. Abbiamo affrontato una squadra con molta qualità che trova facilmente la via del gol. Bravi noi anche a cambiare in corsa per contrapporci a questo Torino. E sono contento che arrivino i risultati per questo lavoro: noi abbiamo sempre avuto una buona produzione di gioco, ma in questo momento stiamo raccogliendo di più". (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

PARTITA – «Era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Paolo Vanoli, allenatore del Torino, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Torino. Ecco le sue parole: “Sicuramente dobbiamo migliorare la concentrazione in fase difensiva. Creiamo e giochiamo tanto, ma nei momenti importanti veniamo penalizzati. (Toro.it)

Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dei granata contro il Cagliari. Vanoli ha esordito parlando delle situazioni concesse all'avversario: "Avevo chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e ci hanno provato. (Torino Granata)

Cagliari-Torino 3-2, l’autogol di Coco condanna i granata

La dichiarazione di Paloma nel post partita: Ho fatto il mio, sono contento per il gol ma più per la vittoria. Possiamo ancora dare di più, dobbiamo lavorare tanto. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e a Duvan Zapata, lo rivogliamo in campo» (Atalantini.com)

Con tanto cuore e carattere il Cagliari ribalta il Torino e centra una vittoria pesantissima, la seconda nelle ultime tre giornate di campionato (in mezzo il pari con la Juve). La squadra di Nicola fa un bel balzo in avanti a 9 punti, mentre gli uomini di Vanoli, alla terza sconfitta di fila con questo risultato, restano inchiodati a quota 11. (Giornale di Sicilia)

Nell’ottava giornata di Serie A il Cagliari batte 3-2 il Torino, certifica il momento difficile dei granata (terzo ko di fila in campionato) e si allontana dalla zona bassa della classifica portandosi a quota nove punti. (Udinese Blog)