Posticipo: il Cagliari batte in rimonta il Torino. In rete anche Palomino che dedica il gol a Zapata

Posticipo: il Cagliari batte in rimonta il Torino. In rete anche Palomino che dedica il gol a Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Torino 3 - 2 La dichiarazione di Paloma nel post partita: Ho fatto il mio, sono contento per il gol ma più per la vittoria. Possiamo ancora dare di più, dobbiamo lavorare tanto. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e a Duvan Zapata, lo rivogliamo in campo» . Viola 38 ' J. Palomino 74 ' Saúl Coco 78 ' (AU) (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole dell’allenatore del Toro dopo la quarta sconfitta consecutiva dei granata, arrivata a Cagliari contro Nicola (Toro.it)

L'ex centrocampista del Cagliari, Alessandro Budel, commentatore tecnico per DAZN, ha parlato della vittoria della squadra di Nicola ottenuta oggi contro il Torino: "Il Cagliari ha giocato molto bene" (TUTTO mercato WEB)

All’Unipol Domus finisce 3-2: apre Viola portando avanti i sardi, rimontati dalle reti di Sanabria e Linetty, ma nel quarto d’ora finale ci pensano Palomino e un autogol di Coco a stravolgere tutto in pochi minuti. (Giornale di Sicilia)

Cagliari-Torino, intervista a Viola

Nell’ottava giornata di Serie A il Cagliari batte 3-2 il Torino, certifica il momento difficile dei granata (terzo ko di fila in campionato) e si allontana dalla zona bassa della classifica portandosi a quota nove punti. (Udinese Blog)

Emanuele Landi Redattore 20 ottobre - 20:35 Dopo una rimonta incredibile nel finale, il Cagliari di Nicola trova la prima vittoria in casa. Il 3-2 è frutto di due reti in pochi minuti dei sardi che ribaltano l'iniziale vantaggio dei granata e con la gran parata di Scuffet a blindare il risultato. (DerbyDerbyDerby)

«Sono molto felice della vittoria e della prestazione della squadra, farlo con la fascia al braccio è stata un’emozione unica. «Segnare è sempre bellissimo, poi quando vinci la soddisfazione è doppia», le parole del numero 10, ieri sera anche capitano. (L'Unione Sarda.it)