Finale di Supercoppa, Inter-Milan è il derby di Riad: sfida in campo, in panchina e in tribuna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Riad è tutto pronto per la finale della Supercoppa Italiana 2024. Come nell'edizione 2011 e 2022, sarà ancora un derby della Madonnina a decretare il vincitore. Con fischio di inizio alle ore 20 italiane di lunedì 6 gennaio (in esclusiva su Canale 5 e in live streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it), all'Al-Awwal Park Inter e Milan si sfideranno per alzare il primo trofeo della stagione, ma non solo. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
"Il derby è sempre il derby e, se decide pure un trofeo, possiamo solo immaginare l’emotività della sfida di stasera. Per questo mai come oggi il pronostico va fatto con le pinze, anche se l’Inter che ho visto contro l’Atalanta in semifinale mi pare sopra livello per tutte le altre squadre italiane, Milan compreso. (fcinter1908)
Albertini, che gara si aspetta? «L’Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Per il Milan sarà molto difficile, ma trattandosi di una partita secca, anzi di una finale, può succedere di tutto: i rossoneri quest’anno hanno dimostrato nei grandi match contro l’Inter e il Real di poter battere chiunque. (Fcinternews.it)
L'allenatore nerazzurro ha già vinto questo titolo quattro volte e con un altro titolo potrebbe raggiungere Herrera e Mancini nella storia dell'Inter (fcinter1908)
Fischio d’inizio alle 20, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato al commento tecnico da Massimo Paganin, a bordo campo Francesca Benvenuti e Alessio Conti. (La Stampa)
E superare gli stessi rossoneri anche per quanto riguarda il numero di Supercoppe conquistate consecutivamente, visto che ad oggi i nerazzurri vincitori delle ultime tre stagioni sono appaiati al Milan 1992/1994. (Giornale di Sicilia)
Di seguito, le probabili scelte di Inzaghi e Conceiçao. Tutto pronto per la finalissima di questa sera tra Inter e Milan. (Fantacalcio ®)