Salta Circo Massimo, Pfm e Earth Wind & Fire a piazza Popolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Non più il Circo Massimo ma la ben più raccolta Piazza del Popolo, non più gli idoli dei giovanissimi Tony Effe, Mahmood e Mara Sattei ma un cast forse più amato dai loro genitori, con il prog italiano della Pfm, il folk dell'Orchestraccia e i 'senatori' della disco Earth Wind and Fire. E' l'ipotesi per il concerto di Capodanno del Campidoglio pubblicata oggi sulle pagine romane del Corriere della Sera e della Repubblica. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Non si capisce perché un artista dovrebbe essere esentato dall’obbligo di rispettare la dignità delle donne e ancor meno si capisce perché mai i contribuenti dovrebbero pagare le sue esibizioni sessiste e volgari. (FIRSTonline)

Forse triplica. Tony Effe non solo non lascia, ma raddoppia. (Virgilio)

Non tanto quella sentimentale, di cui si parla e riparla, bensì quella della sua famiglia. Non accenna a placarsi la polemica su Tony Effe, il trapper romano (originario del Rione Monti), dapprima invitato e poi escluso dal Capodanno di Roma. (Today.it)

Quando la mamma di Tony Effe diceva: «Non mi piacciono le sue canzoni, i suoi testi parlano solo di sesso, droga e tr...»

La sua esclusione dal Concerto di Capodanno al Circo Massimo lo ha portato al centro delle cronache, così come l'organizzazione lampo di un "contro-concerto" al Palazzetto dello Sport con 8mila tagliandi - venduti al prezzo simbolico di 10 euro - andati esauriti in un giorno. (Tiscali Notizie)

Il controllo di qualità funziona … Figurarsi con gli immortali. (Il Fatto Quotidiano)

Sold out il concerto di Capodanno di Tony Effe a Roma, dopo l'esclusione del cantante da quello ufficiale organizzato dal Comune. (Corriere della Sera)