Salta Circo Massimo, Pfm e Earth Wind & Fire a piazza Popolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non più il Circo Massimo ma la ben più raccolta Piazza del Popolo, non più gli idoli dei giovanissimi Tony Effe, Mahmood e Mara Sattei ma un cast forse più amato dai loro genitori, con il prog italiano della Pfm, il folk dell'Orchestraccia e i 'senatori' della disco Earth Wind and Fire. E' l'ipotesi per il concerto di Capodanno del Campidoglio pubblicata oggi sulle pagine romane del Corriere della Sera e della Repubblica. (Tiscali Notizie)
Su altri media
Non si capisce perché un artista dovrebbe essere esentato dall’obbligo di rispettare la dignità delle donne e ancor meno si capisce perché mai i contribuenti dovrebbero pagare le sue esibizioni sessiste e volgari. (FIRSTonline)
Forse triplica. Tony Effe non solo non lascia, ma raddoppia. (Virgilio)
Non tanto quella sentimentale, di cui si parla e riparla, bensì quella della sua famiglia. Non accenna a placarsi la polemica su Tony Effe, il trapper romano (originario del Rione Monti), dapprima invitato e poi escluso dal Capodanno di Roma. (Today.it)
La sua esclusione dal Concerto di Capodanno al Circo Massimo lo ha portato al centro delle cronache, così come l'organizzazione lampo di un "contro-concerto" al Palazzetto dello Sport con 8mila tagliandi - venduti al prezzo simbolico di 10 euro - andati esauriti in un giorno. (Tiscali Notizie)
Il controllo di qualità funziona … Figurarsi con gli immortali. (Il Fatto Quotidiano)
Sold out il concerto di Capodanno di Tony Effe a Roma, dopo l'esclusione del cantante da quello ufficiale organizzato dal Comune. (Corriere della Sera)