Retroscena Roma, perchè la virata da Montella a Ranieri

Retroscena Roma, perchè la virata da Montella a Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Claudio Ranieri sembra ormai il prescelto per la panchina della Roma. Il tecnico testaccino però, a quanto riporta Sky Sport, non sarebbe stata la prima scelta. La virata sull’ex Cagliari sarebbe arrivata dopo che la proprietà ha dovuto rinunciare a Vincenzo Montella, il quale è vincolato da un contratto con la nazionale turca corredato da una clausola di 1,5 milioni. In più, l’allenatore campano non sarebbe stato disponibile nell’immediato visti gli impegni di Nations League (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)

Meglio stendere un velo pietoso. "Roma? Non apro una parentesi lì, non per la rivalità, ma perché non si può tenere una società gloriosa, che ha una storia, in questa maniera. (CalcioNapoli1926.it)

Claudio Ranieri allenatore della Roma come un film già visto. La terza avventura del tecnico ex Cagliari sulla panchina giallorossa sta per iniziare. Manca ancora la fumata bianca, l'annuncio, ma la direzione dei Friedkin sembra chiara. (Fanpage.it)

La Roma ha scelto Ranieri per il dopo Juric: quando l'amore supera promesse e progetti

Non tanto su Claudio Ranieri, ma sull’iter che ha portato alla scelta del terzo ritorno del tecnico testaccino. Una mossa a sorpresa arrivata ieri sera dopo aver scartato diverse candidature, su tutte quella di Vincenzo Montella impossibilitato a lasciare la Turchia prima della prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Ufficiale, Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina all'ex allenatore tra le altre di Cagliari e Leicester. (Toro News)

Il condizionale è d'obbligo - l'accordo con i Friedkin ancora non c'è - ma Sir Claudio è pronto a tornare "Fettina", a riabbracciare le sue origini e a correre per la terza volta in aiuto della sua Roma, che annaspa in una stagione per tutti già buttata nel secchio della spazzatura tra esoneri scriteriati, progetti che non esistono e scelte di mercato sconclusionate. (Eurosport IT)