L'attentato da un'altra prospettiva: il cecchino colto alla sprovvista individua Crooks e comincia a sparare

L'attentato da un'altra prospettiva: il cecchino colto alla sprovvista individua Crooks e comincia a sparare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ESTERI

Nuove immagini degli spari all'ex presidente Usa e la reazione del cecchino dell'Fbi Corriere Tv / CorriereTv L'attentato a Donald Trump visto da un'altra prospettiva: il cecchino della sicurezza individua l'attentatore Crooks e comincia a sparare mentre Trump si accascia (Corriere TV)

Su altri media

Da von der Leyen a Xi Jinping, da Zelensky a Netanyahu, tutti i commenti ai fatti di questa notte (LAPRESSE)

Lo scatto è stato realizzato subito dopo gli spari dal fotografo Evan Vucci dell’Associated Press che ha già vinto in passato il prestigioso riconoscimento ed è stata postata sul suo profilo su X dal figlio di Trump (Sky Tg24 )

"Spero che siate tutti repubblicani". (la Repubblica)

Spari contro Trump, la foto iconica del premio Pulitzer

La guida delle indagini è stata assunta dall’Fbi ma rimangono ancora tanti punti da chiarire: in primis, cosa non ha funzionato nella pianificazione della sicurezza? Due ex agenti dell’Fbi, sentiti dalla Cnn, hanno espresso stupore per il fatto che il tetto dal quale l’uomo armato ha sparato diversi colpi durante il comizio di Trump non sia stato messo in sicurezza, data la vicinanza al palco. (Il Fatto Quotidiano)

È ai massimi livelli, come già dal 7 ottobre scorso, il dispositivo di sicurezza a presidio degli obiettivi sensibili in Italia, dopo l'attentato a Donald Trump, candidato alle presidenziali Usa. . (Tiscali Notizie)

Su un registro elettorale dello stato Crooks r… (la Repubblica)