Pavard e Acerbi infortunati, Bisseck si candida! In crescita all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’infortunio di Benjamin Pavard durante Inter-Lipsia e di Francesco Acerbi contro il Verona, Simone Inzaghi si affida ancora a Yann Bisseck per coprire i vuoti nella difesa nerazzurra. Il giovane difensore tedesco si candida ancora in difesa. TALENTO E VERSATILITÀ – Yann Bisseck, protagonista di una stagione in costante crescita, ha già dimostrato di essere una risorsa preziosa per la retroguardia interista. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
LA SITUAZIONE – Serata non tutta da rose e fiori per l’Inter, che ha vinto contro il Lipsia per 1-0, conquistando la quarta vittoria di fila e il primato in Champions League, ma rischia anche di perdere Pavard. (Inter-News)
E poi dobbiamo vedere anche Pavard: mi sembra che il suo problemino sia più grave di quello di Acerbi". Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, se potrà essere a disposizione per la prossima partita. (Firenze Viola)
Altra partita senza incassare gol, ma anche altro ko a livello di infortuni. La prima diagnosi medica - come conferma la Gazzetta - parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)
Quasi tutte buone notizie ieri nella giornata in cui l'Inter ha vinto la sfida contro il Lipsia portandosi in cima alla classifica della nuova Champions League, gli ottavi ed il G8 europeo è lì per i nerazzurri che hanno battuto di misura i tedeschi mantenendo ancora una volta la porta inviolata. (L'Interista)
Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 23:13 di Alessandro Basta L’Inter ce l’ha fatta e ha conquistato tre punti fondamentali in Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri hanno sciupato tanto e sofferto nel finale, ma sono riusciti a battere l’avversaria tedesca piazzandosi al primo posto nella classifica assoluta con 13 punti, in attesa del Liverpool che giocherà domani contro il Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Emergenza difesa per l'Inter: Inzaghi senza due titolari, ecco su chi può contare (TUTTO mercato WEB)