Parata di stelle per il Tff più glamour inaugurato da Giulio Base e Cristiana Capotondi

Parata di stelle per il Tff più glamour inaugurato da Giulio Base e Cristiana Capotondi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non poteva che aprirsi con una parata di stelle questo Torino Film Festival , il più glamour che si ricordi all'ombra della Mole. Sul tappeto rosso che da piazza Castello conduce al Teatro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Sulle note della colonna sonora del Padrino eseguita dalle voci bianche del teatro Regio, si e' aperta ufficialmente questa sera la 42sima edizione del Torino Film Festival, il primo diretto da Giulio Base (La Stampa)

«Dichiaro aperto il Torino Film Festival»: a pronunciare la frase di lancio non è, come ci si poteva aspettare, né il direttore Giulio Base né la madrina annunciata Cristiana Capotondi, bloccata a letto da una sindrome influenzale, ma Ron Howard, regista del film inaugurale “Eden”, premiato alla carriera con la Stella della Mole al termine di una cerimonia - si pensi quello che si vuole della svolta glamour del Tff 2024 - che ha funzionato dal primo all’ultimo minuto. (Torino Cronaca)

Un’altra stella, molto brillante, si aggiunge a quella che al 42esimo Torino Film Festival sta diventando una vera costellazione. Si tratta di Angelina Jolie, annunciata giovedì sera dalla manifestazione diretta da Giulio Base, che domenica alle 17 sarà al Cinema Ideal per presentare il suo film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto. (Corriere della Sera)

Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival

Il Festival delle Bellezze prosegue il suo viaggio nei luoghi più suggestivi del nord Sardegna. Sassari. (SARdies.it)

È Ron Howard davanti ai 1500 invitati del Teatro Regio a dare il via a questa edizione del Torino Film Festival. Il regista americano ospite d’onore della serata, prima di lasciare il palco all’anteprima internazionale del suo “Eden”, ha confessato al pubblico la sua passione per l’Italia dove all’età di 4 anni ha iniziato la sua carriera cinematografica e, ancora oggi, una delle sue mete preferite sia per lavoro sia per le vacanze in famiglia. (La Repubblica)

Prima volta a Torino per Matthew Broderick che arriva al Film Festival con la moglie Sarah Jessica Parker e scherza "non si rifiuta un viaggio gratis in Italia". Gli verrà assegnato il premio Stella della Mole, come a Giancarlo Giannini, "non so per cosa, per essere vivo", scherza ancora sul red carpet dell'inaugurazione. (Tiscali Notizie)