La crociata di Musk contro i media tradizionali

La crociata di Musk contro i media tradizionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

Nella narrazione dell'imprenditore i legacy media, alcuni in modo particolare, non sono più credibili, hanno svenduto e perso del tutto ogni credibilità, mentre è l’utente–follower il nuovo media, autorevole e autentico. Domenico Giordano, spin doctor per Arcadia e consigliere nazionale AssoComPol e FerpiLab, analizza i post degli ultimi mesi (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Sono fra i candidati a far parte del Department of Government Efficiency (Doge) – formalmente un ente esterno all’esecutivo di Donald Trump e guidato da Elon Musk, con il compito di razionalizzare e reindirizzare la spesa pubblica; nella pratica, un governo nel governo, con ampi poteri. (Industria Italiana)

Riassumeva i contenuti di un appassionante dialogo fra lo storico Luciano Canfora e il giurista Gustavo Zagrebelsky. Una decina di anni fa è uscito in Italia un libro di assoluto interesse “La Maschera democratica dell’Oligarchia”. (articolo21)

E se fosse Elon Musk il vero Presidente? di Lorenzo Maria Pacini - 29/12/2024 (Arianna Editrice)

"Musk o Trump, America al bivio", il numero 12/24 di Limes

Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, si avvia a battere il record che aveva stabilito nel 2016 per il gabinetto più ricco della storia. Ecco i miliardari che ha voluto nella sua prossima amministrazione. (Forbes Italia)

Cerchiamo di capire quanto conta veramente la figura di Elon Musk per il suo marchio Tesla. Tutto quello che devi conoscere nel dettaglio. (gazzettinodelgolfo.it)

Il numero 12/24 di Limes si intitola “Musk o Trump, America al bivio” e sarà disponibile dal 31 dicembre in edicola e in libreria. La rielezione di Donald Trump è uno spartiacque storico: un paese stanco, diviso e disorientato si lascia sedurre dal mito dell'età dell'oro, da recuperare per salvare ciò che resta di un sogno americano consumato da sovraesposizione esterna, diseguaglianze interne e perdita di un ethos condiviso. (Limes)