GP Australia, Bagnaia: "Io, Marquez e Martin siamo veloci allo stesso modo"

GP Australia, Bagnaia: Io, Marquez e Martin siamo veloci allo stesso modo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
motosprint.it SPORT

Il complicato venerdì australiano, condizionato da pioggia, vento e condizioni particolari di pista che hanno di fatto cancellato una delle due sessioni previste, non ha intaccato la serenità di Pecco Bagnaia , autore del quinto tempo finale e consapevole sia del potenziale espresso e ancora latente, sia dal lavoro già svolto e ancora mancante ai fini del raggiungimento dell'obiettivo più alto. "Con le gomme usate siamo competitivi e molto simili al passo mostrato da Martin, secondo me siamo tutti molto vicini in termini di ritmo, nessuno in questo momento sta facendo una grande differenza e al momento non vedo uno che va più forte degli altri". (motosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alex Marquez che conquista il secondo posto all'ultimo giro, Jorge Martin fermato da una lepre, Quartararo, Miller e Acosta fuori dai dieci dopo le cadute. Dopo aver rischiato a lungo di non essere nei 10, Francesco Bagnaia chiude al quinto posto, alle spalle di Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha dichiarato Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), ai microfoni di Sky Sport, al termine del venerdì del Gran Premio d'Australia, sul circuito di Philipp Island. (Tiscali)

"Siamo tutti molto simili, anche con Martin. Al momento non vedo nessuno che stia andando più forte". (Sport Mediaset)

Gp Australia, acuto di Marquez. Bagnaia: «Siamo tutti molto vicini, anche con Martin»

Pre-qualifiche a Phillip Island positive per Bezzecchi, 3° dietro ai fratelli Marquez: "È andata bene - dice a Sky -. La riasfaltatura era un'incognita, ma mi sono trovato abbastanza bene. (Sky Sport)

Quinto tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche di Phillip Island grazie a un buon giro nel finale di sessione: "Quando ho preso la seconda moto è andata subito meglio - ha commentato a Sky - Siamo nei primi 5, l'obiettivo era entrare il Q2 e l'abbiamo raggiunto. (Sky Sport)

Il pilota del team Ducati-Gresini, su pista asciutta ma con asfalto freddo, ha preceduto il fratello e compagno di squadra Alex Marquez e Marco Bezzecchi (Ducati VR46), mentre Martin e Bagnaia hanno fatto segnare rispettivamente il quarto e il quinto tempo, con una top five tutta 'Desmosedici'. (Il Messaggero - Motori)