Juve, doppia pista per l'attacco: Gonzalez prende quota, idea Broja

Juve, doppia pista per l'attacco: Gonzalez prende quota, idea Broja
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus punta in alto e, per poterlo fare, non può ignorare il problema dei gol sofferto lo scorso anno. Con solo due giocatori in doppia cifra in stagione – Dusan Vlahovic e Federico Chiesa –, i bianconeri si sono fermati al 7° posto tra i migliori attacchi della Serie A, a pari merito con il Bologna. Quindi, in un calciomercato che ha già fruttato quattro giocatori, a Torino è ora di concentrarsi anche sull’attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Semmai è la Viola che, dopo aver fatto la spesa a Torino per garantirsi l’attaccante, studia altri colpi a effetto per mettere a posto la propria rosa: e poi sì, per opportunità, un giocatore a Torino potrebbe anche spedirlo, ma questa volta si tratta di un elemento vissuto quasi come un esubero. (La Gazzetta dello Sport)

L'interesse della Juventus nei confronti di Nico Gonzalez avrebbe fatto "breccia" nell'esterno d'attacco classe 1998 della nazionale argentina: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore sarebbe infatti pronto a chiedere al suo attuale club, la Fiorentina, la cessione, al fine di "agevolare" il trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)

Proseguono le avances, c’è anche l’argentino della Fiorentina nel castingper l’attacco che verrà insieme ai vari Galeno, Adeyemi, Chico Coinceiçao. Sondato anche Maxi Beier, 21enne dell’Hoffenheim. (Tutto Juve)

Venti milioni più una contropartita: scontro frontale con la Juventus

La giornata di ieri è stata importante anche per Albert Gudmundsson, che la Fiorentina è tornata a trattare con forza. (Viola News)

Si profila un duello di mercato tra Atalanta e Juventus, con entrambi i club interessati a Nico Gonzalez della Fiorentina. La Dea si è mossa per prima, consapevole della possibile partenza del suo talento olandese, Teun Koopmeiners. (Calcio Atalanta)

Un affare da 20 milioni con tanto di contropartita. Ora Giuntoli è pronto a chiudere l’operazione in entrata. (JuveLive)