Caso ultras, l'Inter precisa: "Sui biglietti concessi la Digos era informata su tutto"

Caso ultras, l'Inter precisa: Sui biglietti concessi la Digos era informata su tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere della Sera riassume oggi la posizione delle dirigenze di Inter e Milan. Come afferma il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, i club sono i "soggetti danneggiati". Non ci sono ad ogg (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Precedente che dimostra come il “cartellino giallo” rivolto ai dirigenti di Inter e Milan, non sia un semplice avvertimento. Alle pubbliche dichiarazioni di collaborazione dovranno seguire i fatti. (Tuttosport)

In arrivo altre decine di provvedimenti Inchiesta ultras Inter e Milan, il Questore ha emesso 24 Daspo dai 3 ai 10 anni (TUTTO mercato WEB)

Le due società, che non son indagate, attraverso i rispettivi legali, hanno però incontrato il procuratore di Milano, Marcello Viola nell'ambito del procedimento di prevenzione. Incontro tra i legali dei due club e il procuratore nell'ambito del procedimento di prevenzione: la situazione. (Goal Italia)

Inchiesta ultrà, notificati 24 Daspo dai 3 ai 10 anni. In arrivo altri provvedimenti

A ogni partita, gradinate innaffiate con litri di birra. Grazie al loro controllo capillare del «mercato» interno, ottenuto attraverso il dominio militare degli spalti (e delle bevute). (Corriere Milano)

Vale a dire che, oltre a ribadire il fatto di non essere indagate, viene manifestata la totale disponibilità a collaborare. Posizioni di Inter e Milan — La linea fatta trapelare dai club, comunque, è la medesima di questi ultimi giorni. (fcinter1908)

È stata quasi tutta notificata la prima tranche di Daspo - i provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all'inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan. (Sky Tg24 )