Junior Eurovision, Idols SM: "Madrid è il punto di partenza, la nostra carriera inizia da qui"

Junior Eurovision, Idols SM: Madrid è il punto di partenza, la nostra carriera inizia da qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le Idols SM Il giovane cantante della Georgia conquista tutti con il suo talento e vince lo Junior Eurovision Song Contest di Madrid. Andria Putkaradze trionfa con il brano To My Mom, con una performance che ha convinto anche San Marino. A lui i 12 punti del Titano. "Grazie alla giuria - ha commentato Andria - e grazie di cuore a San Marino". Secondo posto per il Portogallo e terzo per l'Ucraina. L'Italia con Simone arriva alla nona posizione. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri media

Nel pomeriggio di venerdì ho avuto l’occasione di presenziare alla cosiddetta Jury Show, in cui le 17 giurie (una per ogni paese partecipante) hanno potuto votare le esibizioni dei cantanti, pesando per il 50% del voto totale. (Tvblog)

Report live da Madrid · Simone è pronto per invitare tutta l’Europa al suo Pigiama Party. Lo incontriamo fra una prova e l’altra del venerdì, grazie alla collaborazione della capodelegazione Mariangela Borneo e dell’ufficio stampa Rai. (Eurofestival News)

Titouan, classe 2010 di Quimper ed ex-concorrente dei talent francesi The Voice Kids e DreamTeam, è stato selezionato internamente dall’emittente France TV lo scorso settembre per rappresentare la Francia. (Eurofestival News)

Junior Eurovision 2024, vince Andria Putkaradze della Georgia con una canzone dedicata alla mamma. L'Italia si classifica al nono posto con Simone Grande

Tra loro l’italiano Simone , chiamato ad aprire la serata con la sua “Pigiama party” e le sammarinesi Idols SM, che con “Come noi” riportano in gara San Marino a distanza di 9 anni dall’ultima partecipazione. (Eurofestival News)

L’appuntamento è per questa sera, sabato 16 novembre, alla Caja Magica di Madrid dove si svolgerà la 22esima edizione della manifestazione. In Italia sarà possibile vedere questi piccoli talenti durante la diretta su Rai 2. (LA NAZIONE)

Su 17 Paesi in gara a trionfare a Madrid allo Junior Eurovision 2024 è il concorrente di 11 anni della Georgia, Andria Putkaradze. Il vincitore dello Junior Eurovision 2024 è stato deciso sia dal voto del pubblico che da quello della giuria. (Il Fatto Quotidiano)