Marracash è l’unico artista pop italiano che ha il coraggio di dire cosa pensa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo conferma nel nuovo album (uscito stamattina a sorpresa) ‘È finita la pace’, in cui rivolge uno sguardo acuto e rime taglienti verso il "governo di fasci”, i “casi umani da Cruciani” e il conformismo odierno. La nostra recensione (Rolling Stone Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Questo nuovo album, il settimo ufficiale del principe di Barona, altri non è che la sintesi di ciò che abbiamo avuto nei precedenti capitoli. Scontro. (Lacasadelrap)
Un disco che restituisce un'immagine precisa del rap in Italia, una spirale sempre più stretta, alla quale Marra è tornato per dare una sberla. (Fanpage.it)
"Abbiamo finito il disco una settimana fa. È un Marracash emozionato e sereno quello che si presenta alla stampa per parlare del suo nuovo album ('È finita la pace', appunto) annunciato a sorpresa questa mattina. (Adnkronos)
Tre anno dopo l'ultimo progetto, il rapper (vero nome Fabio Bartolo Rizzo) pubblica a sorpresa un nuovo album: È finita la pace. «Il disco è fuori» annuncia su Instagram, rivelando contemporanemente una seconda data allo stadio San Siro di Milano, il 26 giugno 2025. (Io Donna)
Marracash alla prima della Scala di Milano nel 2019 (il Giornale)
Il rapper era tra i nomi più attesi nelle uscite del 2024 ma finora non aveva rilasciato nulla. Marracash pubblica il nuovo album "È finita la pace" (Radio Deejay)