Marracash racconta il periodo di burnout: "Mi sono circondato di amore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È un momento storico in cui la musica è piatta, uniformante e forse anche poco interessante". Ma ora 'È finita la pace' "per rivendicare se stessi e il diritto dell'essere unici". È un Marracash emozionato e sereno quello che si presenta alla stampa per parlare del suo nuovo album ('È finita la pace', appunto) annunciato a sorpresa questa mattina. "Abbiamo finito il disco una settimana fa. È la chiusura di una trilogia iniziata nel 2019 ed è anche l'ultimo capitolo di un percorso personale dove ho cercato un mio modo di fare musica e rappresenta la ricerca di se stessi e l’accettazione". (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Con il suo settimo album pubblicato stanotte a sorpresa, Marracash pubblica un album che non ha mezze misure e non tira indietro i fendenti. (Fanpage.it)
Marracash pubblica il nuovo album "È finita la pace" Esiste soltanto un artista in Italia in grado di pubblicare un album alle 7 di mattina di un venerdì prenatalizio, senza fare spoiler, promo né comunicare l’arrivo di una novità. (Radio Deejay)
«Il disco è fuori» annuncia su Instagram, rivelando contemporanemente una seconda data allo stadio San Siro di Milano, il 26 giugno 2025. Marracash è tornato. (Io Donna)
Venerdì 13 dicembre 2024 quel vuoto è stato colmato: è stato pubblicato È FINITA LA PACE. Scontro. (Lacasadelrap)
La nostra recensione (Rolling Stone Italia)
Marracash è uscito a sorpresa con il nuovo disco, 13 brani di denuncia che mettono tutti nel mirino. Il primo singolo estratto dall'album "È finita la pace" è "Crash", che vorrebbe essere un'analisi in rima delle crisi che attraversano il Paese. (il Giornale)