Bitcoin, conviene investire o no? E quando? Record a oltre 82mila dollari, continua il boom delle criptovalute dopo la vittoria di Trump

Bitcoin, conviene investire o no? E quando? Record a oltre 82mila dollari, continua il boom delle criptovalute dopo la vittoria di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Il Bitcoin accelera al rialzo, toccando un nuovo valore record. Il crypto-asset viaggia in queste ore in zona 83.000 dollari, come mai si era visto fin ora. Continua quindi il rally della valuta digitale dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane. Il neo-presidente Usa, infatti, in campagna elettorale ha promesso che agevolerà l'utilizzo e gli investimenti in criptovalute, trasformando il Bitcoin in una sorta di nuovo oro digitale. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Se vuoi aggiornamenti periodici sugli ETF inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Un balzo con il quale il mercato delle criptovalute torna a valere più di 3.000 miliardi di dollari per la prima volta in tre anni. . (Tuttosport)

Il Bitcoin non arresta la corsa e tocca un nuovo record, a 81mila dollari, grazie all'appoggio del prossimo presidente Usa Trump che punta a varare una legislazione favorevole. Già ieri, domenica, aveva messo a segno un rialzo del 6,1% superando la soglia delgi 80mila dollari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bitcoin inarrestabile, sfiora 82mila dollari e “punta” l’argento

Da quando Donald Trump è stato eletto presidente degli Stati Uniti (la certezza si è avuta mercoledì 6 novembre) il bitcoin ha inanellato record su record. Anche nella serata di ieri ha toccato il nuovo massimo di tutti i tempi a 86.660 dollari. (Milano Finanza)

Una manna dal cielo per i fan delle criptovalute, che ora festeggiano il nuovo record storico. La vittoria elettorale di Donald Trump lo porterà, di nuovo, alla Casa Bianca e con lui ci sarà, bisogna ancora capire in che veste, Elon Musk. (La Stampa)

Dopo sette mesi di letargo il prezzo di Bitcoin ha rotto gli indugi (e le resistenze tecniche) e sta viaggiando in territorio inesplorato. Oggi continua a correre e si è portato fino a 81.846 dollari, sfiorando quindi la soglia degli 82mila dollari. (Il Sole 24 ORE)