Liga, annuncio di Nadal: nuovo presidente

Liga, annuncio di Nadal: nuovo presidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Rafael Nadal ha emozionato il mondo dando il suo addio al tennis giocato dopo una carriera strabiliante: occhio, però, alla carica di presidente Lo sport è fatto di figure iconiche, che hanno scritto la storia a suon di imprese e match incredibili, riuscendo a entrare nel cuore dei tifosi e aggiornare costantemente la loro bacheca con nuovi titoli. Per ogni disciplina, c’è chi è riuscito a essere tra i primissimi di ogni tempo e se si parla di tennis, non si può non menzionare Rafael Nadal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

"Ho ancora voglia di giocare (...). Ma è certo che una parte di me se n'è andata con loro", ha dichiarato il 37enne, che si è detto "sconvolto" dall'annuncio del ritiro di Nadal, "il più grande rivale che abbia mai avuto". (Il Piccolo)

In quel momento saltano agli occhi soprattutto le differenze tra quei due mondi in collisione tra loro. Allora Federer è già Federer, è il numero uno del mondo, ha già sollevato quattro volte i trofei degli slam. (Undici)

Dopo averlo già celebrato ieri, oggi ha postato una foto di lui e Nadal, giovanissimi, in posa, con la frase: "Fin da piccolo guardandoti giocare, mi hai fatto innamorare dello sport. Rafa Nadal ha annunciato l'addio al tennis e molti sono stati gli attestati di stima dei tanti fan, compresi quelli più famosi, come il portiere viola spagnolo, David De Gea. (Firenze Viola)

Djokovic: "Il ritiro di Nadal? Io ho ancora voglia di giocare"

Rafa Nadal si ritira dal tennis: lo annuncia con un video sui social e poche parole di accompagnamento, solo un «mille grazie» in tutte le lingue. La Final 8 di Coppa Davis a Malaga dal 19 al 24 novembre sarà il suo ultimo torneo da tennista professionista. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia La piattaforma di rivendita Viagogo chiede già dai 1.500 euro ai 33.600 euro a biglietto per i quarti' Spain's Rafael Nadal... (Virgilio)

"L'era dei Quattro Moschettieri é stata incredibile" Djokovic vuole "giocare ancora" anche se "una parte di me è andata via" con i suoi rivali che hanno smesso, da Rafael Nadal a Roger Federer e Andy Murray. (Diretta)