Pellegrino 4/o, Monsorno 8/a, dieci qualificati: le parole degli azzurri dopo la sprint TC della Val di Fiemme - FISI

Pellegrino 4/o, Monsorno 8/a, dieci qualificati: le parole degli azzurri dopo la sprint TC della Val di Fiemme - FISI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FISI SPORT

Pellegrino 4/o, Monsorno 8/a, dieci qualificati: le parole degli azzurri dopo la sprint TC della Val di Fiemme Federico Pellegrino quarto ad un passo dal podio, dieci azzurri qualificati per le fasi finali, Nicole Monsorno e Caterina Ganz a sfiorare a loro volta l’approdo nel turno decisivo: la sprint in tecnica classica della Val di Fiemme che ha aperto la tappa conclusiva del Tour de Ski propone un bilancio di squadra sostanzialmente positivo per la squadra azzurra. (FISI)

Su altri media

Il sogno infranto all'ultima curva di Federico Pellegrino, quarto nella Sprint a tecnica classica in Val di Fiemme. (La Gazzetta dello Sport)

Emozioni intense nella sprint a tecnica classica andata in scena oggi in Val di Fiemme, tappa del Tour de Ski che chiuderà domenica. protagonista Federico Pellegrino, che ha chiuso al quarto posto la sua gara, sfiorando un podio che sembrava alla sua portata dopo un’ottima prestazione. (AostaSera)

Abbiamo visto un Federico Pellegrino competitivo ed è stato divertente. Era importante oggi raccogliere quanti più spunti possibile in vista dei Giochi Olimpici dell'anno prossimo: si gareggerà a febbraio e la neve sarà diversa, vedremo se questo porterà cambiamenti in meglio o in peggio". (Sport Mediaset)

Sci di fondo - La soddisfazione di Federico Pellegrino: "Bello arrivare a giocarmela in finale divertendomi"

La sprint in tecnica classica che in Val di Fiemme (Trento) ha aperto il trittico finale del Tour de Ski, approdato in Val di Fiemme (Trento) dopo le quattro gare di Dobbiaco. (LaGuida.it)

Non riesce a sfatare il tabù fiemmese Chicco Pellegrino, che perde il podio nelle battute finali. Nella gara femminile l'elvetica firma il quinto centro della carriera in CdM, precedendo la svedese Linn Svahn e la norvegese Heidi Weng. (NEVEITALIA.IT)

È mancato qualcosa nel finale, ma il poliziotto della Valle d’Aosta, come sempre, sa tratte i giusti stimoli e le giuste valutazioni dalla sua prestazione odierna, che non manca di illustrare nei minimi dettagli a Fondo Italia che lo ha incontrato al termine della finale chiusa ai piedi del podio. (FondoItalia.it)