Champions League, Atalanta-Celtic: la formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

FantaChampions, i consigli per Atalanta-Celtic Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Atalanta-Celtic le decisioni sono state le seguenti: Giorgia Cenni: Pasalic (+7) Pasalic (+7) Gianluca Di Marzio: Samardzic (+6) Samardzic (+6) Federica Masolin: De Ketelaere (+5) De Ketelaere (+5) Fayna: Caudrado (+9) Caudrado (+9) Mario Giunta: Ederson (+7) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta si prepara ad affrontare il Celtic nella terza giornata della league phase di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

La Dea, vincendo contro la formazione di Glasgow, si porterebbe a 7 punti, a due sole lunghezze dalla capolista Aston Villa. Per riuscirci, Gasperini ha deciso di schierare dal primo minuto due attaccanti al Gewiss Stadium (TGR Lombardia)

L'Atalanta non sfonda, il muro del Celtic regge: altro 0-0 casalingo per Gasp Tante le occasioni a favore dei bergamaschi che però non sono riusciti a superare la difesa scozzese. Un tiro di Engels al 26', respinto da Carnesecchi, ha dato un'ulteriore scossa ai padroni di casa che nel giro di pochi minuti hanno collezionato palle gol a ripetizione: prima con la conclusione a botta sicura di Pasalic parata da Schmeichel, poi dal tiro di Zappacosta terminato alto. (Tutto Napoli)

Le formazioni di Atalanta-Celtic

L'Atalanta sbatte contro il muro del Celtic e non trova la seconda vittoria consecutiva in Champions League. Una traversa di Pasalic l'occasione più ghiotta per la Dea nel primo tempo, poi nel secondo, nonostante la spinta resti costante, gli uomini di Gasperini perdono lucidità. (ilmessaggero.it)

E così è stato, con la formazione di Gasperini che ha preso una traversa su colpo di testa di Pasalic, il più pericoloso tra i nerazzurri. Finisce 0-0 la sfida a Bergamo, valida per la terza giornata della Champions League: la squadra di Glasgow, reduce dal 7-1 subito con il Borussia Dortmund non voleva prendere gol. (Tiscali)

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Celtic, terza partita della League Phase della UEFA Champions League 2024-2025 in programma alle ore 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo: (Atalanta)