Atalanta-Celtic, formazioni ufficiali: Gasperini cambia l'attacco

Atalanta-Celtic, formazioni ufficiali: Gasperini cambia l'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Atalanta-Celtic, formazioni ufficiali: Gasperini cambia l'attacco L'Atalanta affronterà il Celtic nella terza giornata della prima fase della nuova Champions League: i nerazzurri, reduci dalle vittorie in campionato contro Genoa e Venezia, arrivano alla sfida di questa sera col successo ottenuto in casa dello Shakhtar (3-0 il risultato finale). Gli scozzesi, invece, faranno di tutto pur di cancellare quel pesante 7-1 incassato contro il Borussia Dortmund (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

I bergamaschi salgono a 5 punti in classifica. Nel corso del primo tempo Pasalic si rende pericoloso più volte con i suoi inserimenti, ma nelle due occasioni più nitide viene fermato prima dalla traversa e poi da Schmeichel. (Sport Mediaset)

Nel finale di gara presenti in campo, da subentrati, anche Zaniolo e Cuadrado. È appena finita Atalanta-Celtic, terza gara dei nerazzurri in questa Champions League. Gli uomini di Gian Piero Gasperini non sono riusciti a replicare il successo trovato nella seconda giornata. (fiorentinanews.com)

Nel pre partita della sfida di Champions League contro il Celtic l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sono tutte partite importantissime, i punti in palio hanno un grande valore e sappiamo quanto questa competizione sia difficile. (GianlucaDiMarzio.com)

Champions League, la traversa ferma l'Atalanta: col Celtic finisce 0-0

Occasione persa per l'Atalanta, costretta ad accontentarsi di un punto in casa contro gli scozzesi del Celtic. Nella ripresa vanno in scena i cambi che però non conferiscono maggiore pericolosità ai bergamaschi, provati dal grande sforzo messo in mostra nella prima frazione. (TGR Lombardia)

Rodgers ha tratto insegnamento dai sette gol presi a Dortmund e ha schierato una squadra più difensiva, una scelta che alla fine ha pagato. (Adnkronos)

Una gara tosta, con tanta intensità e diverse occasioni da gol. Ma alla fine il punteggio non è cambiato per nulla: 0-0 finale e un punto a testa, un pareggio che lascia un po' d'amaro in bocca all'Atalanta, che nel primo tempo ha avuto diverse occasioni per sbloccare il match. (Milan News)