Roma, Ranieri pungola i suoi: "Pellegrini ha giocato per la squadra, qualcun'altro no"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo ottenuto a Empoli contro la squadra di D'Aversa: "Quando giochi con una squadra che lotta per non retrocedere devi (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Roma, Ranieri soddisfatto dopo la vittoria sull’Empoli Ampiamente soddisfatto il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, nel post-partita. (News Sports)
Roma, altro successo in campionato: Empoli ko. Leggo in prima pagina: "O Soulé mio" (TUTTO mercato WEB)
Empoli-Roma, partita delle 18 e valida per la ventottesima giornata di campionato, è finita 0-1 grazie al gol flash di Soulè. I giallorossi non si fermano. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Ennio Castellani. (Inter-News)
Di seguito tutti i voti: Super Soulé che trova il gol della vittoria dopo 22 secondi. (ForzaRoma.info)
Ranieri accarezza Soulé , la carta vincente della domenica, e può crogiolarsi con un Koné tornato di nuovo fiammante. Adesso sì, è già giovedì. Non è come sembra. Perché nello 0-1 di Empoli non c'è la retorica preconfezionata del corto muso ma la densità di argomenti di una squadra che ha la colpa di non prendersi adeguata ricompensa agli sforzi e alla qualità mostrata in campo. (LAROMA24)
La Roma vince ancora. I giallorossi battono anche l' Empoli e si riavvicinano pericolosamente alle zone dedicate ai piazzamenti europei. L'arbitro della gara è stato Marco Di Bello ( media voto 6,25 ), che si è ritrovato a dirigere una gara in cui non c'è stato il bisogno di cartellini gialli. (LAROMA24)