Legge di bilancio, Giorgetti: Migliorare le procedure per coinvolgere le Aule nella riforma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Legge di bilancio, Giorgetti: Migliorare le procedure per coinvolgere le Aule nella riforma 27 dicembre 2024 "Probabilmente c'è un piccolo problema di procedure parlamentari che va risolto, che fa riferimento anche a come funzionano le Aule. ... Non spetta al Governo, come fu fatto in passato, l'iniziativa per la riforma della legge di bilancio, spetta al Parlamento lo caldeggiamo, speriamo sia un lavoro condiviso. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia 'E' stato più volte richiamato dall'opposizione, quasi fosse da censurare, l'atteggiamento che il governo ha adottato di prudenza. (Virgilio)
Il ministro dell'Economia in Aula al Senato parla del contenuto della legge di Bilancio con un focus su taglio del cuneo fiscale, sanità e pensioni (Adnkronos)
Il presidente di Conflavoro, Roberto Capobianco, ha sempre chiesto maggiore attenzione per le imprese nella Legge di Bilancio in corso di approvazione in Senato: “La Manovra conferma le misure utili ai lavoratori, dal taglio del cuneo, ai fringe benefit, ai premi tassati al 5%. (Il Giornale d'Italia)
ROMA – “Viene spesso criticata la prudenza nella manovra finanziaria. Ma io la rivendico. Il contrario di prudente nel vocabolario è avventato, temerario, sconsiderato. Manovra, Giorgetti: “Rivendico la prudenza, ma per le famiglie avrei voluto fare di più” (Dire)
(Adnkronos) – “Abbiamo favorito coloro che guadagnano meno di 40mila euro lordi all’anno. Le dichiarazioni di voto sono previste a partire da domani alle 11 con diretta televisiva e il voto finale sarà entro l’ora di pranzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"E' stato più volte richiamato dall'opposizione, quasi fosse da censurare, l'atteggiamento che il governo ha adottato di prudenza. Come governo che prima di partire a redigere il proprio bilancio, aveva 90 miliardi di interessi passivi, non ci possiamo permettere di essere né temerari né avventati né sconsiderati". (Tuttosport)