Pogba torna a parlare e fa discutere. Il parere degli opinionisti di TMW Radio

Pogba torna a parlare e fa discutere. Il parere degli opinionisti di TMW Radio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Pogba torna a parlare e fa discutere. Il parere degli opinionisti di TMW Radio L'intervista a Gazzetta.it di Paul Pogba ha fatto discutere il mondo Juve. Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. Stefano Impallomeni: "Due anni di inattività sono troppi, la Juve per me ha altri programmi e nonostante la sua volontà credo che non tornerà. Il legame con i tifosi c'è, sta cercando di sfruttarlo, magari ha visto qualcosa in questa Juve e vuole tornare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della situazione tra la Juventus e Paul Pogba. (Tutto Juve)

"Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". Soltanto che urlando ha capito anche l’avversario e abbiamo subito gol. (CalcioNapoli24)

C'è però chi si schiera dalla parte del giocatore. Chissà se il ritorno di Paul Pogba alla Juventus smetterà mai di far parlare di sé. (SpazioJ)

Pogba replica a Motta: “Mi ha fatto molto male, ma non credo la pensi così”

In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato il centrocampista della Juventus Paul Pogba che ha detto: “Se in futuro sarà possibile vedermi in Italia con una maglia diversa da quella della Juventus? Oggi è impossibile, non mi vedo con un’altra maglia. (Il Milanista)

Ospite della Rassegna stramba di RBN, Fabrizio Ponciroli ha commentato le dichiarazioni di Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport: "È una situazione nella quale non saprei da che parte protendere. Penso che il francese anche al 50 per cento sia un giocatore di un altro livello. (Tutto Juve)

" Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. Sono persona onesta, non un imbroglione. (Tuttosport)