Gp Brasile: Norris il più veloce nelle libere, Ferrari indietro

Gp Brasile: Norris il più veloce nelle libere, Ferrari indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Il britannico Lando Norris è stato il più veloce nella prima, e unica, sessione di prove libere a Interlagos, sede del Gp del Brasile, 21/a tappa del mondiale di Formula 1. Il pilota della McLaren, con il tempo di 1.10.610, ha preceduto di un paio di decimi la Mercedes di George Russell e la Haas condotta da Oliver Bearman, in pista oggi al posto di Kevin Magnussen, indisposto. Un po' indietro le due Ferrari, con Charles Leclerc (1.11.038) sesto e Carlos Sainz (1.11.100) settimo. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul circuito del GP del Brasile si è accesa la sfida tra le due McLaren ed è stato Oscar Piastri ad avere la meglio su Lando Norris. I due piloti si sono dati battaglia fin dalla prima sessione, registrando crono imprendibili per gli avversari. (f1world.it)

Con la sua McLaren si mette davanti a tutti grazie al miglior tempo fatto segnare in 1.08.899. Oscar Piastri sorprende nelle qualifiche sprint e conquista la pole position del Gp del Brasile . (Tuttosport)

Sul circuito di Interlagos regna l'incertezza. Le previsioni meteo ipotizzano un cielo coperto per tutta la giornata di oggi, con possibili precipitazioni nel primo pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)

Formula 1, qualifiche e pole della Sprint Race in Brasile in diretta live

Oscar Piastri conquista la Pole Position valevole per la Sprintrace del GP del Brasile,: con la McLaren compie una magia nel corso dell’ultimo tentativo beffando il compagno Lando Norris che scatterà a fianco. (Corse di Moto)

La McLaren di Oscar Piastri partirà dalla pole position nella gara Sprint di domani per il Gp del Brasile i F1. Il pilota australiano ha chiuso con il tempo di 1.08.899 davanti al compagno di scuderia Lando Norris che aveva dominato la Q1 e la Q2. (Adnkronos)

Nella Sprint Shootout sono obbligatorie le seguenti gomme nuove: Q1 Media, Q2 Media. (Sky Sport)