Sinner, dopo la sconfitta: "Complimenti a Carlos, spero che ci potremo affrontare ancora"

Sinner, dopo la sconfitta: Complimenti a Carlos, spero che ci potremo affrontare ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo la lunga e dura battaglia sul campo, che ha visto Carlos Alcaraz vittorioso contro l'azzurro Jannik Sinner, i due finalisti dell'ATP 500 di Pechino non si sono risparmiati i complimenti l'uno nei confronti dell'altro. , Il numero uno al mondo, oggi sconfitto, ha voluto omaggiare così Alcaraz: "Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro. Ti auguro il meglio, spero che ci potremo affrontare un altro paio di volte". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spettacolo non è mancato, ma da questo punto di vista davvero non avevamo dubbi. Per tutti gli appassionati 'neutrali', un vero spettacolo. (Eurosport IT)

Gli omaggi verso il rivale non sono comunque mancati: "Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro — ha detto Sinner — Ti auguro il meglio, spero che ci potremo affrontare un altro paio di volte". (Liberoquotidiano.it)

Carlos Alcaraz si è rilanciato alla grande dopo le sconfitte in semifinale a Cincinnati (con racchetta distrutta dalla rabbia) e per l’eliminazione al secondo turno degli US Open contro l’olandese van de Zandschulp. (Liberoquotidiano.it)

Ambesi: “Alcaraz ha più soluzioni, Sinner più margini. La WADA vuole dargli un anno per un motivo”

Che bello quando possiamo scrivere a parlare solo di tennis giocato, e pazienza se stavolta Jannik Sinner ha perso. In un momento delicatissimo della sua carriera e della sua vita, la sconfitta al terzo set di ieri nella finale del master 500 di Pechino contro Carlos Alcaraz 7-6 (6), 4-6, 6-7 (3) è di quelle che bisogna accogliere con un sorriso. (Quotidiano Sportivo)

Prima si sono sfidati a suon di dritti, smash, volèe e rovesci, poi, dopo quasi tre ore e mezza di gioco, hanno preso un aereo insieme e da Pechino sono volati a Shanghai. È ancora fresca l’immagine di Carlos Alcaraz che infligge la prima sconfitta del 2024 in una finale a Jannik Sinner, 8-6 al tie-break del terzo set, dopo che i primi due si erano conclusi 6-7, 6-4. (Liberoquotidiano.it)

Carlos Alcaraz ha vinto in rimonta su Jannik Sinner la finale dell’ATP 500 di Pechino 2024 con il punteggio di 6-7 6-4 7-6 al termine di un match durissimo, aggiudicandosi il terzo scontro diretto consecutivo dell’anno sull’azzurro numero 1 del ranking mondiale. (OA Sport)