Trump in ospedale dopo l'attentato, il video inedito

Trump in ospedale dopo l'attentato, il video inedito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Adnkronos ESTERI

Rimbalza sui social il filmato che documenta l'ingresso dell'ex presidente in ospedale a Butler “Cammina! Cammina!”. Il video che documenta l’ingresso di Donald Trump in ospedale a Butler, dopo l’attentato subito sabato scorso, rimbalza sui social. Le auto dei servizi segreti si fermano davanti all’ingresso mentre i pazienti, dall’interno della struttura, osservano la scena con i cellulari accesi. MUST WATCH NEW FOOTAGE An ER Patient at the hospital in Butler, Pennsylvania captured the moment President Trump arrived to hospital. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Scendendo dall’areo che lo ha portato nella città del Wisconsin il tycoon ha alzato il pugno al cielo, un segno di vittoria che ricorda quello fatto subito dopo gli spari e immortalato in una foto dell’Associated Press che è già un’icona di questa campagna elettorale e di uno dei giorni più cupi dell’America di oggi. (ISPI)

Il Presidente Joe Biden riparte con la campagna elettorale. Martedì ha tenuto a Las Vegas la prima convention dopo il tentato omicidio dell'ex Presidente Donald Trump e, nel suo discorso, ha chiesto di calmare gli animi da entrambe le parti sostenendo anche che farlo “non significa smettere di dire la verità". (Il Sole 24 ORE)

Il Presidente Joe Biden riparte con la campagna elettorale. Martedì ha tenuto a Las Vegas la prima convention dopo il tentato omicidio dell’ex Presidente Donald Trump e, nel suo discorso, ha chiesto di calmare gli animi da entrambe le parti sostenendo anche che farlo “non significa smettere di dire la verità”. (LAPRESSE)

Attentato a Trump, Secret Service travolto: indagini e dimissioni, bufera sulla numero 1

“Se questa agenzia vuole andare avanti, le persone devono pagare le conseguenze” dei loro fallimenti, ha aggiunto. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden dovrebbe rimuovere dall’incarico Kimberly Cheatle , attuale capo del Secret service, l’agenzia che si occupa della protezione dei presidenti degli Stati e delle loro famiglie. (Il Sole 24 ORE)

Due anni fa la rivista New Statesman scrisse: «Primo: frequenta una università Ivy League e lavora per un prestigiosa rivista di diritto. Vance è entrato nell’arena della convention repubblicana di Milwaukee con un sottofondo di musica country ed è stato nominato candidato alla vicepresidenza. (Corriere della Sera)

Cheatle dovrà quindi presentarsi a testimoniare lunedì 22 luglio a Washington. (Adnkronos)