Biden e Trump a voce più bassa

Biden e Trump a voce più bassa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Italia Oggi ESTERI

L'eco degli spari di Thomas Matthew Crooks in Pennsylvania indirizzati verso l'ex presidente Usa Donald Trump, colpito per fortuna soltanto di striscio a un orecchio, ha cambiato probabilmente le sorti della campagna per le presidenziali, con il Tycoon sempre più in vantaggio nei sondaggi, e ha avuto effetti immediati sui toni usati dai protagonisti di una corsa che ha avuto momenti di estrema durezza verbale. (Italia Oggi)

Su altri media

“Non c’è posto per la violenza negli Stati Uniti d’America”. (Il Fatto Quotidiano)

Il capo del Secret Service di Donald Trump, Kimberly Cheatle, era considerato fino a poco tempo fa la Super 007 della Casa Bianca, tuttavia dopo l'attentato all'ex Presidente Usa è nella bufera e la sua carriera rischia una gravissima battuta d'arresto. (Il Giornale d'Italia)

Thomas Matthew Crooks, il ragazzo di 20 anni che ha cercato di uccidere Donald Trump durante un comizio a Butler (Stati Uniti), viene ripreso mentre sale sul tetto, armato di fucile, a pochi metri dal candidato repubblicano. (LAPRESSE)

VIDEO Usa, Biden: "Abbiamo la responsabilità di condannare ogni forma di violenza"

MUST WATCH NEW FOOTAGE An ER Patient at the hospital in Butler, Pennsylvania captured the moment President Trump arrived to hospital. (Adnkronos)

Uno dei film-capolavoro di Woody Allen è Match Point, la pallina da tennis che tocca la rete e il caso la può fare cadere di qua o di là, cambiando il corso della partita, ovvero, vuole dire il regista, la vita è anche alla mercè dell’imponderabile. (Italia Oggi)

Il presidente americano parla dell'attentato a Donald Trump (LAPRESSE)