Attentato a Trump, Secret Service travolto: indagini e dimissioni, bufera sulla numero 1

Attentato a Trump, Secret Service travolto: indagini e dimissioni, bufera sulla numero 1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Adnkronos ESTERI

Aumenta la pressione sul Secret Service dopo l'attentato a Donald Trump. Le falle nel sistema di sicurezza allestito per il comizio di sabato 13 luglio a Butler, in Pennsylvania, finiscono nel mirino del Congresso. Il presidente della commissione di controllo della Camera, il deputato repubblicano James Comer, ha convocato la direttrice del Secret Service Kimberly Cheatle. Cheatle dovrà quindi presentarsi a testimoniare lunedì 22 luglio a Washington (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Ma partiamo dalla cronaca recentissima, cioè l'attentato del 13 luglio nel quale il candidato repubblicano ha scampato la morte per pochi millimetri. Ma non è poca cosa. (il Giornale)

Per qualcuno, una frase segno di confusione. Per altri semplicemente inspiegabile. (Corriere della Sera)

L’attentato a Donald Trump durante un evento elettorale in Pennsylvania ha riportato alla ribalta uno dei temi più dibattuti negli Stati Uniti: l’utilizzo delle armi da fuoco e la loro diffusione nel Paese. (Sky Tg24 )

Las Vegas, Biden: "Abbiamo la responsabilità di condannare ogni forma di violenza"

L'eco degli spari di Thomas Matthew Crooks in Pennsylvania indirizzati verso l'ex presidente Usa Donald Trump, colpito per fortuna soltanto di striscio a un orecchio, ha cambiato probabilmente le sorti della campagna per le presidenziali, con il Tycoon sempre più in vantaggio nei sondaggi, e ha avuto effetti immediati sui toni usati dai protagonisti di una corsa che ha avuto momenti di estrema durezza verbale. (Italia Oggi)

Rimbalza sui social il filmato che documenta l'ingresso dell'ex presidente in ospedale a Butler “Cammina! Cammina!”. Il video che documenta l’ingresso di Donald Trump in ospedale a Butler, dopo l’attentato subito sabato scorso, rimbalza sui social. (Adnkronos)

Las Vegas, Biden: "Abbiamo la responsabilità di condannare ogni forma di violenza" 17 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)