GRIFO D’ATTACCO – Il nuovo equilibrio di Vieira

GRIFO D’ATTACCO – Il nuovo equilibrio di Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Tre punti e una vittoria salutare per il Genoa di mister Vieira, giunto al quarto risultato utile consecutivo. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 366ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893.net “Grifo d’Attacco”. Il Genoa ha trovato continuità di risultati. «È così: finalmente il Grifone è tornato ad avere una media punti di uno per partita. L’andamento è minimo e si deve migliorare ma ciò dovrebbe garantire una proiezione di salvezza che il club rischiava di smarrire. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Ehizibue 4,5 - Sale in colpevole ritardo sul vantaggio genoano, poi manda in porta Thorsby con un retropassaggio incomprensibile ai più. Okoye 6 - Attento sulla punizione potente di Pinamonti, la vede all'ultimo istante ma riesce a spingerla fuori. (TUTTO mercato WEB)

Un brutto fallo che ha spinto l’arbitro Aureliano a estrarre il cartellino rosso nei confronti del giocatore dei bianconeri. Il difensore, in prestito dal Lorient, ha lasciato il campo dopo 120 secondi per una gomitata in faccia rifilata a Zanoli. (Corriere della Sera)

«Forza Edoardo siamo tutti con te». É il messaggio di sostegno del Genoa per Edoardo Bove, che ha accusato un grave malore durante Fiorentina-Inter. L'attaccante del Genoa è rimasto molto colpito da questo tragica notizia. (Pianetagenoa1893.net)

Le pagelle di Touré - Secondo rosso in 5 gare. Un errore che decide la partita

L'autogol di Lautaro Giannetti poi chiude ogni discorso nella ripresa. Il primo match della domenica della quattordicesima giornata si conclude con un Grifone che incanala subito il match a proprio favore, sfruttando l'espulsione di Touré dopo appena 4 minuti e il gol di Pinamonti meno di dieci minuti dopo. (Firenze Viola)

Di seguito, una breve social-gallery. La squadra di mister Vieira sbanca il Bluenergy Stadium con il gol di Pinamonti e l’autorete di Giannetti propiziata dalla discesa in area di Zanoli. (Pianetagenoa1893.net)

Quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per l'Udinese, con i friulani caduti ieri in casa con il Genoa in una gara condizionata dall'espulsione di Isaak Touré dopo una manciata di minuti. Voto 4 da La Gazzetta dello Sport: "Secondo rosso in 5 gare. (TUTTO mercato WEB)