Larimar, anomalie di un suicidio: i dubbi e il mistero del movente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le indagini sulle morte della ragazza di 15 anni Gli investigatori le definiscono “modalità anomale”. Serve cautela, ma tanto basta per alimentare il giallo su un suicidio a cui i parenti continuano a non credere. Due settimane fa Larimar Annaloro si sarebbe tolta la vita a soli 15 anni, impiccandosi nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, ma il caso non è chiuso. È stata la madre a trovarla in giardino, intrappolata nella corda dell’altalena. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La copertina rosa delle principesse, quella preferita da Larimar, svolazza insistente sul filo del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quando i genitori l'hanno trovata impiccata a un albero, alle 13.15 del 5 novembre, Larimar Annaloro si trovava nella pineta a 200 metri da casa. Nonostante per raggiungerla, per logica, avrebbe dovuto camminare tra terreno e foglie secche, le scarpe della 15enne di Piazza Armerina eranno pulite. (leggo.it)
Si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette attorno al collo, e avrebbe fatto passare il cappio a un albero facendosi cadere giù. Le modalità del presunto suicidio sono state definite "anomale" dagli investigatori. (il Giornale)
Quando i genitori l'hanno trovata impiccata a un albero, alle 13.15 del 5 novembre, Larimar Annaloro si trovava nella pineta a 200 metri da casa. È solo uno degli elementi di un «suicidio sospetto». (leggo.it)
Leggi tutta la notizia La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. (Virgilio)
Com'è morta Larimar Annaloro? Si è davvero suicidata oppure è stata uccisa? I primi sospetti sulla morte della 15enne di Piazza Armerina sono stati gridati dalla sorella che aveva implorato la polizia di indagare perché Larimar non poteva aver scelto quel gesto orribile ed estremo. (ilmessaggero.it)