La ragazzina suicida a Piazza Armerina, aggredito il quindicenne accusato di avere girato il video

La ragazzina suicida a Piazza Armerina, aggredito il quindicenne accusato di avere girato il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il 15enne che sarebbe stato al centro della discussione tra Larimar Annaloro che una settimana fa si è impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina e una compagna di scuola, è stato aggredito sabato scorso da un gruppo di coetanei. Al giovane, preso a schiaffi, sarebbe stato rimproverato di essere l'autore delle immagini intime dell’adolescente che potrebbero essere state, secondo gli inquirenti, alla base della sua decisione di togliersi la vita. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Piazza Armerina (Enna) — Alle tre del pomeriggio, piove e tira vento in contrada Malcristiano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non si dà pace il padre della 15 enne trovata impiccata a un albero del giardino, due settimane fa, a Piazza Armerina… Non l’avrebbe neanche pensato un gesto del genere". (L'HuffPost)

Larimar Annaloro è stata trovata impiccata a un albero il 5 novembre scorso a Piazza Armerina. La madre a 'Mattino 4': "Non si esclude l'omicidio, abbiamo dei sospetti" (LAPRESSE)

Larimar, anomalie di un suicidio: i dubbi e il mistero del movente

È solo uno degli elementi di un «suicidio sospetto». Altri ne sono emersi dall'autopsia sul corpo della studentessa, altri ancora dalle dichiarazioni della famiglia. (leggo.it)

«È impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita - ha riferito la donna nel corso di «Mattino 4» - E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (Corriere della Sera)

Le indagini sulle morte della ragazza di 15 anni Gli investigatori le definiscono “modalità anomale”. Serve cautela, ma tanto basta per alimentare il giallo su un suicidio a cui i parenti continuano a non credere. (Livesicilia.it)