Danilo, niente Brasile: il capitano ha una priorità chiarissima – ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo, altro che trasferimento in Brasile: il difensore è corteggiato da big italiane ed europee ma ha una priorità assoluta Poco meno di mezz'ora in campo ieri per Danilo, subentrato a gara in corso contro l'Aston Villa per sostituire l'infortunato Savona. Una prova più che sufficiente per il brasiliano (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
La Fiorentina sta facendo sul serio per assicurarsi le prestazioni di Daniel Maldini e sta cercando di superare la concorrenza, soprattutto italiana, per strappare il talentuoso trequartista al Monza. La dirigenza viola sta intensificando i contatti con l’agente Beppe Riso per definire un accordo in vista della prossima finestra estiva. (Europa Calcio)
Fonte: dalla nostra inviata Luciana Magistrato (Firenze Viola)
Dopo la sconfitta dello scorso turno sul campo dell’Apoel, che ha interrotto una serie di nove risultati utili consecutivi tra Serie A ed Europa (otto successi ed un pari), una Fiorentina rinfrancata dal cammino spedito in campionato prova a ripartire anche in Conference League, tenendo sempre nel mirino uno dei primi otto posti della classifica buoni per accedere direttamente alla fase successiva. (Today.it)
"Teniamo molto a questa competizione e puntiamo ad andare avanti - ha aggiunto il tecnico della Fiorentina - Ci preme stare fra le prime otto in classifica, anche per evitare gli spareggi di febbraio. Così Raffaele Palladino presentando l'impegno europeo in programma domani alle 21 contro la formazione cipriota. (Il Mattino di Padova)
Un “magic moment” che non dovrebbe concludersi mai. Così pensano in casa Fiorentina con una classifica scintillante in Serie A. Le cose stanno andando bene anche a livello europeo. Questa sera arriverà un’altra chance importante con Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata della Conference League 2024-2025. (OA Calcio)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)