In Rai il dj di CasaPound, finì a processo con Spada

In Rai il dj di CasaPound, finì a processo con Spada
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il paradosso è che Roberto Sergio ora ha aperto un audit interno per valutare le sue stesse assunzioni. L’ennesima parentopoli in Rai scoppia alla vigilia del rinnovo dei vertici aziendali, dato che gli attuali scadono proprio a luglio. Entro fine mese dovrà esser nominato un nuovo ad (probabilmente Giampaolo Rossi), un nuovo presidente (forse Simona … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Sulla vicenda si è espresso anche il presidente della Fnsi, Vittorio di Trapani: «Si torna a metodi della vecchia politica: assunzioni per amici e parenti. Il trucco è in una modifica al piano anticorruzione che infatti l'Usigrai contestò». (Fnsi)

Secondo quanto apprende l'Adnkronos l'audit sarebbe teso alla "verifica della correttezza delle procedure di selezione in direzione radio per le visual radio" (Adnkronos)

Viale Mazzini attiva un audit Un articolo di Rapubblica accende un faro su alcuni nuovi ingressi approdati in Rai tramite Adecco, aggirando liste con precari. Tra loro anche un dj legato a Casa Pound. (Primaonline)

Le nuove assunzioni in Rai: il deejay di Casapound e il figlio dell'amico dell'a.d.

Roma — Come si suol dire, chi trova un amico trova un tesoro. Gli amici in questione sono Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai ormai arrivato al capolinea del suo percorso in questo ruolo — si alternerà con Giampaolo Rossi, ora direttore generale — e Giovanni Tarquini: il manager tv fu testimone di nozze di quest’ultimo, … (la Repubblica)

Polemiche e un’indagine interna aperta dall’amministratore delegato Rai Roberto Sergio dopo le indiscrezioni riportate dal sito di ‘La Repubblica’, secondo cui alcuni amici di manager e politici sarebbero stati assunti dalla Rai aggirando la lista dei precari. (LAPRESSE)

Ma anche esponente di Casapound a Ostia e candidato alle regionali. Una selezione svoltasi nel maggio scorso per la ricerca di sei programmisti multimediali in Rai ha portato ad alcune significative sorprese. (Open)