EICMA 2024: AL VIA L’EDIZIONE CHE CELEBRA I 110 ANNI DELL’EVENTO FIERISTICO

EICMA 2024: AL VIA L’EDIZIONE CHE CELEBRA I 110 ANNI DELL’EVENTO FIERISTICO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Numeri da record per l’Esposizione internazionale delle due ruote che ha aperto oggi a Rho Fiera Milano: oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. Prima giornata dedicata alla stampa, nel pomeriggio il taglio del nastro con le autorità: attesi, con i vertici di EICMA e ANCMA, il Ministro Salvini, il presidente di Regione Lombardia Fontana, il Sindaco di Milano Sala e il presidente ICE Zoppas . (EICMA)

Su altre testate

Eicma 2024, Roman (Ancma): “Il mercato in Italia e in Europa vive un momento positivo” 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un traguardo unico nel panorama degli eventi fieristici, che viene celebrato con il claim 'Eicma, lasciamo il segno da 110 anni' e numeri da record: rispetto alla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, quella di quest'anno, la numero 81, vanta oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2.163 marchi rappresentati. (MilanoToday.it)

Telaio, carrozzeria e accessori sono tutti sviluppati autonomamente dalla Casa, che promette una guida fluida e priva di vibrazioni. Tra queste spicca la nuova gamma di veicoli 2025 a due e quattro ruote, che mette in primo piano la linea di veicoli Redstone. (EICMA)

EICMA 2024 a Milano: biglietti, novità e tutto quello che ti aspetta quest’anno!

Un traguardo unico nel panorama degli eventi fieristici, che viene celebrato con il claim 'Eicma, lasciamo il segno da 110 anni' e numeri da record: rispetto alla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, quella di quest'anno, la numero 81, vanta oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2163 marchi rappresentati. (Il Messaggero - Motori)

Si attraverserà la parte inferiore del paese di Solomeo, senza addentrarsi nel centro storico a causa della concomitanza con un’altra manifestazione con un tracciato che sarà all’incirca di 10 chilometri e mezzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I biglietti per EICMA 2024 sono già disponibili online, con diverse opzioni per venire incontro alle esigenze dei visitatori. Quanto costa il biglietto EICMA 2024 e dove acquistarlo? (Skuola.net)