Ducati, dalla 916 all'ultima V4 S: storia di come sono cambiate le Rosse bolognesi - News - Pagina 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facciamo qualche passo indietro nella storia delle maxisportive bolognesi. Era la fine del 1993 quando i motociclisti dell’intero pianeta strabuzzano gli occhi davanti a una moto che da quel momento in avanti segna, come un macigno, la storia delle sportive, bolognesi e non solo. Le splendide linee di Sergio Robbiano, supervisionate dallo sguardo attento di Massimo Tamburini (all’epoca Direttore del Centro Ricerche Cagiva), adornavano un reparto tecnico che, rispetto alle 851 e 888, compiva un deciso balzo in avanti. (InMoto)
La notizia riportata su altri giornali
Un traguardo unico nel panorama degli eventi fieristici, che viene celebrato con il claim 'Eicma, lasciamo il segno da 110 anni' e numeri da record: rispetto alla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, quella di quest'anno, la numero 81, vanta oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2163 marchi rappresentati. (Il Messaggero - Motori)
In particolare Benda punta i riflettori sui nuovi ATV 550 con motore V-twin da 550 cc, capace di erogare 48 CV e molta coppia ai bassi regimi. Benda Motorcycles torna a EICMA con tante novità. (EICMA)
Quanto costa il biglietto EICMA 2024 e dove acquistarlo? L'EICMA 2024 sta per riaprire le sue porte a Milano, tornando come uno degli eventi più attesi nel mondo delle due ruote. La 81ª edizione dell'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo promette grandi novità, un numero record di espositori e una varietà di modelli che spaziano dalle moto sportive alle e-bike. (Skuola.net)
Eicma 2024, Roman (Ancma): “Il mercato in Italia e in Europa vive un momento positivo” 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Domenica sarà il giorno della Straquasar, la gara podistica in programma nel territorio corcianese con partenza ed arrivo al Quasar Village. Si attraverserà la parte inferiore del paese di Solomeo, senza addentrarsi nel centro storico a causa della concomitanza con un’altra manifestazione con un tracciato che sarà all’incirca di 10 chilometri e mezzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un traguardo unico nel panorama degli eventi fieristici, che viene celebrato con il claim 'Eicma, lasciamo il segno da 110 anni' e numeri da record: rispetto alla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, quella di quest'anno, la numero 81, vanta oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2.163 marchi rappresentati. (MilanoToday.it)