Eicma 2024 / Ducati

Eicma 2024 / Ducati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Regina dello stand sarà senza dubbio la nuova Panigale V4 2025 ( LINK ), svelata prima della World Ducati Week, a luglio. Non mancheranno di scaldare gli animi dei fan i model year 2025 delle Multistrada V4 e V4 S, insieme con la Monster Senna ( LINK ) e la gamma Scrambler, che festeggia i 10 anni di vita e si è rinnovata per il 2025. Ci sarà anche spazio per il nuovo bicilindrico di 890 cc, pesante solamente 54,4 kg, il più leggero bicilindrico mai prodotto da Ducati. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto costa il biglietto EICMA 2024 e dove acquistarlo? Fonte: Instagram (Skuola.net)

Eicma 2024, Roman (Ancma): “Il mercato in Italia e in Europa vive un momento positivo” 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Spegne 110 candeline Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote che apre oggi a Rho Fiera Milano. (MilanoToday.it)

Corciano: torna la Straquasar, domenica 10 novembre

Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote che apre oggi a Rho Fiera Milano, compie 110 anni. (Il Messaggero - Motori)

Tra queste spicca la nuova gamma di veicoli 2025 a due e quattro ruote, che mette in primo piano la linea di veicoli Redstone. Benda Motorcycles torna a EICMA con tante novità. (EICMA)

In questo 10 novembre si correrà quindi una classica in un percorso da quest’anno rinnovato rispetto alle precedenti edizioni. Si attraverserà la parte inferiore del paese di Solomeo, senza addentrarsi nel centro storico a causa della concomitanza con un’altra manifestazione con un tracciato che sarà all’incirca di 10 chilometri e mezzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)