Le novità che vedremo a EICMA 2024? Eccole!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le novità che vedremo a EICMA 2024? Eccole! Mancano pochi giorni all’apertura della kermesse milanese, le aspettative crescono anche grazie al ritorno di tutti i brand. Sarà un salone emozionante? Scopriamolo. Il covid sembrava aver azzerato la passione a due ruote, per lo meno quello delle grandi fiere. Eicma ha pagato un grande tributo alla pandemia, complice il suo status di nobiltà e di vetrina patinata delle grandi case, mentre altre fiere avevano trovato vie alternative per mantenere il loro status, meno dipendenti dalle decisioni della casa produttrici. (aMotoMio)
La notizia riportata su altri giornali
Si attraverserà la parte inferiore del paese di Solomeo, senza addentrarsi nel centro storico a causa della concomitanza con un’altra manifestazione con un tracciato che sarà all’incirca di 10 chilometri e mezzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'EICMA 2024 sta per riaprire le sue porte a Milano, tornando come uno degli eventi più attesi nel mondo delle due ruote. La 81ª edizione dell'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo promette grandi novità, un numero record di espositori e una varietà di modelli che spaziano dalle moto sportive alle e-bike. (Skuola.net)
Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote che apre oggi a Rho Fiera Milano, compie 110 anni. (Il Messaggero - Motori)
Telaio, carrozzeria e accessori sono tutti sviluppati autonomamente dalla Casa, che promette una guida fluida e priva di vibrazioni. In particolare Benda punta i riflettori sui nuovi ATV 550 con motore V-twin da 550 cc, capace di erogare 48 CV e molta coppia ai bassi regimi. (EICMA)
Mariano Roman, presidente di Ancma e vicepresidente di Fantic Motor, è intervenuto durante Eicma 2024, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori che festeggia 110 anni. È stata l’occasione per fare un quadro della situazione che sta vivendo il mercato dei motori coi dati in positivo sia in Italia sia in Europa. (Il Sole 24 ORE)
Un traguardo unico nel panorama degli eventi fieristici, che viene celebrato con il claim 'Eicma, lasciamo il segno da 110 anni' e numeri da record: rispetto alla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, quella di quest'anno, la numero 81, vanta oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2.163 marchi rappresentati. (MilanoToday.it)