Governo, Meloni: “Qualche inciampo fisiologico, maggioranza non cadrà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La premier, ospite su Rete 4, ha risposto con una battuta alle domande sulla stabilità del governo dopo le liti. Tra gli argomenti toccati nell'intervista poi la crisi dell’auto con le dimissioni di Tavares da ad di Stellantis, l’offerta di acquisizione di UniCredit a Bpm, i fondi per la sanità, il progetto Albania sui migranti ascolta articolo "Litighiamo tutti i giorni, litighiamo la mattina e beviamo un bicchiere di vino insieme la sera". (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Telecom Italia oro (Teleborsa)
TORINO. Il dopo Tavares parte con la scelta dei top manager per formare il Comitato esecutivo ad interim, presieduto da John Elkann, che gestirà il gruppo fino alla nomina del nuovo amministratore delegato. (La Stampa)
La premier a "Quarta Repubblica": «La trattativa con il governo è sempre neutrale». Il presidente del gruppo John Elkann: «Con Carlos punti di vista diversi» (Open)
Richard Palmer è stato nominato Special Advisor del presidente John Elkann e parteciperà al Comitato esecutivo ad interim (Cei) come consulente per il gruppo dirigente. Palmer è stato fino al 2023 responsabile finanziario di Stellantis (ilmessaggero.it)
La concessione dei fondi consentirà di attuare opere di rinnovamento della struttura di piazzale Cappuccini, tra cui il miglioramento della qualità ambientale, con particolari interventi sull’acustica delle aule dell’ultimo piano e in generale dello storico edificio cinquecentesco, sede dell’istituzione di alta cultura sassarese. (SARdies.it)
In attesa del nuovo ceo al posto di Carlos Tavares, Stellantis affida la guida a un comitato presieduto da John Elkann e composto da top manager. (Milano Finanza)